Finisco di legare le convers azzurro mare e salgo in macchina. -Belly veloce da qui a New York è molta strada!- mi affretto, in un lampo prendo le cuffie e le collego all'iPod, controllo di avere tutto nella borsa: occhiali da sole, bracciale-arco-spada-scudo, cellulare e il mio libro. Salgo in macchina e abbasso lo specchietto per il sole. Mi rifletto un attimo per essere la figlia di Poseidone non ho gli occhi azzurri. È una cosa alquanto strana. Ho i capelli raccolti in un codino formato dalle prime ciocche di capelli che mi incoronano la testa. Dopo due belle ore di macchina arrivo al campo mezzo sangue. Saluto mia mamma, lei non può entrare non è una mezzo dea. Chiamo un ragazzo dai capelli biondi -Ehi tu laggiù, vieni. Sai dirmi dove è l'alloggio di Percy Jackson?- lui mi guarda in modo strano e indica il mare -la infondo..- mi avvicino a quella che dovrebbe essere la casa.. Molto bella. Ma molto disordinata. Chiamo il mare, co un'alzata di mano e poi lo faccio roteare sull'indice. Lancio un'onda che ricopre i suoi oggetti. Poi la richiamo e gli oggetti sono messi al loro posto -Come ci riesci, e sopratutto chi sei?!- Percy è dietro di me. Non so da quanto mi stia guardando ma è lì. - Piacere io sono Belly, tanti mi chiamano Belly, ma la maggior parte mi chiama la Principessa del Mare!- lui mi guarda stupito. - quindi saresti?!- chiede, - Quindi sarei tua sorella minore!- fa un sospiro.. - Ciao... Benvenuta in un campo mezzo sangue, un campo..- prima che finisca lo interrompo - si so cos'è, è da quando ho 5 anni che sono dentro a un campo mezzo sangue..- -quale campo?- chiede incuriosito lui, -Dal campo Hollywoodiano..- rispondo. -ma perchè sei venuta qui, da me..- - Bhe uno perché sei mio fratello. Ho deciso mi trasferisco qui e due perché c'è un'enorme problema, di cui ti vorrei parlare!- -che problema sarà mai per una ragazzina di 14 anni.- strano ma ha indovinato l'età. -Medusa!- deglutisce a forza. - Cosa vuol dire medusa?- -Medusa, la seducente donna dagli occhi pietrificanti..- ribadisco. -ma io l'ho uccisa..- -Hahaha. Si lo so ma dopo averle tagliato la testa ne ricresce un'altra con il doppio dei serpenti-tentatori- chiarisco.