-trigger warning-
Vi consigliamo l'ascolto della canzone Another love... Per avere un'atmosfera più.... Come dire.... Brochen.
Ciao a tutti io sono y/n, la mia famiglia è tutta morta.....
Tutti...
Madre, padre, i miei 8 fratelli, mio nonno, mia nonna, mio bisnonno, mia bisnonna, mio trisnonno, mia trisnonna, il mio cane, il mio gatto, la mia lucertola, il mio criceto e la cosa a cui tenevo di più....
Il mio sasso domestico...Ma passando alle cose felici, in fin dei conti sono felice che siano morti ...
Mi odiavano tutti....
Tutti...
Tranne il mio sasso domestico.
Tutti mi dicevano che ero pazza, sbagliata, una psicopatica, una specie di yandere... Ma io NO non ci credevo!!! Perché il mio sasso domestico una volta mi aveva detto di essere me stessa e così io credetti in lui fino all suo ultimo respiro!!!!
Oh No! Mi sono persa in chiacchiere che sono già in ritardo per il primo giorno di addestramento!!!!
Sono dall'altra parte del distretto dove devo andare, ma non devo preoccuparmi, tanto con le mie altissime capacità fisiche arriverò la in tempo sicuramente.*Corre*
*Arriva al campo di addestramento*
Y/n - finalmente sono arrivata!
??? - heyy vieni quaaaa*Pensa* Oh MIO DIOOOO, è solo il primo giorno e mi sono già fatta degli amiciiiiiiii!!!!!
Renderò il mio sasso domestico fiero di me!
Y/N - arrivooo!
??? - Hey mocciosa ti va di entrare nella squadra?
Y/n - sí, certamente! Piacere io sono Y/n, e lei è....?
??? - piacere io sono il capitano Levi, ti aspetto al mio tavolo in mensa per conoscere gli altri membri della squadra.
Y/n - v-v-a b-bene, a-a d-dopo!*Pensa* aiutoooo ahhhh quello lá era il capitano Leviii. Non ci credo ha parlato con me! Con me!
E sono pure nella sua squadra
Ahhhh!!!
Certo che.... È proprio bello....
E... Se... Mi fossi innamorata di LUI?!!!!NOOO impossibile....
Forse lui è innamorato di me....Non vedo l'ora di rivederlo...
Sarà solo mio~
STAI LEGGENDO
Y/N x Attack On Titan
HumorTUTTO QUELLO CHE TROVERETE SCRITTO DA ADESSO IN POI SARÀ IRONICO IRONIA TOTALEEE -TRIGGER WARNING- e nulla spero che vi godiate sta storia uwu ( se si può definire tale)