Amajiki Tamaki🐙

41 3 3
                                    

@Akira-Yashiro ecco a te, grazie ancora ❣

c/p= colore preferito

 Era una tranquilla mattinata, mi stavo dirigendo a scuola in compagnia dell'allegro Mirio.  Che sbadata! Mi sono scordata di presentarmi! Piacere, mi chiamo t/n t/c. Il mio quirk si chiama ' Firework' posso creare fuochi d'artificio dai palmi delle mie mani e asseconda del colore hanno varie funzionalità. Quelli rossi esprimono il mio amore, il verde la speranza, il rosa la paura, il blu la mia felicità e quelli neri la rabbia, erano gli unici con cui si poteva combattere, siccome davano danni.

Vado alla UA, frequento il 3 anno  e l'alto ragazzo biondo affianco a me è Mirio, mio compagno e fidato amico.

 Ormai  questo anno è quasi giunto al termine, oggi è venerdì e sta sera c'è il ballo di fine anno. Purtroppo sono ancora senza accompagnatore, avrei tanto voluto andarci con lui, lui chi? Tamaki! Me ne sono innamorata a prima vista, ma non si è fatto avanti, penso abbia già una fidanzata. 

Pff effettivamente ultimamente si comportava in modo strano, ho legato con lui dal primo momento in cui ci siamo visti siccome entrambi facciamo un po' schifo nel comunicare, tuttavia sono riuscita a fare amicizia anche con Nejire e Mirio, ma non sono entrata in questa squadra...

Naturalmente mi sono innamorata subito di quei occhi scuri e quei capelli blu. Nonostante il mio amore, non sono mai riuscita ad avere quel coraggio per farmi avanti, e purtroppo ne sto risentendo le conseguenze...

Mentre annego nei miei pensieri Mirio come una ciambella di salvataggio mi ricorda che siamo arrivati. Una volta cambiati le scarpe ci siamo diretti in classe e ci siamo seduti ai nostri rispettivi posti, il cui il mio in ultima fila ficino a quello di Tamaki.

Come i giorni precedenti lo noto fissare la finestra con sguardo pensieroso. Non perdo altro tempo che lo saluto felicemente nonostante i miei pensieri. Anche lui mi saluto distogliendo lo sguardo da finestra per poi rapportare quei occhi di cui sono tanto innamorata.

La giornata passa in fretta e mi dirigo verso l'uscita davanti a Mirio. Tuttavia una volta cambiate le scarpe Mirio non c'era, ma Tamaki si.

Io:"ciao Tamaki"
Tamaki:" ciao t/n"

Queste erano le uniche parole che ci eravamo scambiati, dopodiché partimmo. Non capisco come mai mi sta accompagnando, abitiamo in strade diverse.

Per tutto il viaggio viaggio non abbiamo detto altro, a me bastava sentirlo vicino a me. Cavolo se non fosse che si sia fidanzato ora lo bacerei con tutto il mio amore. Altro che una semplice cotta, aveva ragione Nejire, io lo amo.

Quando arrivammo al punto dove ci dovevamo separare senza dire nulla mi prende per mano e mi porta in un parco con alberi di ciliegio fioriti. 🌸

Una volta arrivati inizia a parlarne
Tamaki:" T/n, ho pensato a lungo, a te, a noi"

no aspetta, COSA?!?!?

io:" come puoi dire così, sei fidanzato!!"
gli urla con le lacrime ai occhio

Tamaki: "cos-"
Io: "Tamaki io ti amo chiaro?!?! Però so che hai un'altra per la testa! Quindi non osare spezzargli il cuore!"

dissi in lacrime correndo verso casa con in mente la sua faccia, un misto tra stupito e calmo.

skip time

sono le 17³⁰, meglio iniziare a prepararsi.

Avevo preso un vestito c/p, con scarpe nere e accessori come collane e bracciali. (in caso non vi piacciano i vestiti, potrete tranquillamente immaginarvi con dei pantaloni e maglie, in caso non vi piacciono gli accessori, potrete tranquillamente toglierli ;))

decido di fare la doccia mettendo la mia playlist preferita, mentre mi sciacquavo i capelli sento che è arrivata una notifica.
la leggerò dopo.

uscita ho inziato ad asciugarmi, ed ho iniziato a vestirmi. avrei aspettato ancora un pò per i capelli così mamma mi avrebbe aiutato.

prendo il telefono e noto che sono già le 18⁴⁵, mi ricordo della notifica e vado a controllare. Inutile dire che stavi per cadere dalla sedia quando ho visto che era Tamaki.

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

Notifica: Whatsapp

Tamaki💘
devi essere pronta entro le 19³⁰

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

oddio ma che scherza? ma non andava con la sua fidanzatina? vabbè per sicurezza, facciamolo.

sento la porta chiudersi, è arrivata mia madre

io:" MAAAAA, mi puoi aiutare con i capelli??"
mamma:" certo scintilla"

ridacchio al soprannome che mi aveva dato, mi era stato "affibiato" perché quando ho manifestato il mio quirk avevo fatto cadere una scintilla blu dal mio palmo e i miei genitori avevano preso un infarto.

una  volta pronta erano le 19²⁰ e decisi di controllare di essere apposto e aspettai le 19³⁰.

mini skip time

sono le 19³⁰ e ho appena sentito il citofono suonare, risponde mia madre.

mamma:"T/N C'È IL TUO ACCOMPAGNATORE "

accompagnatore?

io: "arrivo"

una volta scesa notai Tamaki tutto rosso con un mazzo di rose bianche e rosse in mano  che osservava il muro, probabilmente avrebbe voluto schiantarsi la testa sopra.

una volta scese le scale visi il suo sguardo incollato su di me, allora anche le mie guance si fecero rosse, assomigliai sempre di più a un peperone.

salutai mia madre e ci dirigendo verso il luogo dove era situata la festa.

io:" perché?"
Tamaki:" perché ti amo anch'io, baka"
disse osservando la strada.

io: "ma la tua ragazza?"
Tamaki: "sciocca non ho una ragazza"
io: "e allora perché eri così staccato?"
Tamaki: "stavo cercando il modo di chiederti di diventare la mia ragazza, TE e nessun'altra, voglio te al mio fianco"
io: "aww, certo che voglio"

detto questo vi fermammo e i nostri visi si fecero sempre più vicini, arrivando a baciarci.

Tamaki:" su forza, andiamo, ci staranno aspettando"

una volta arrivati ci siamo divertiti come matti, è stata forse la serata più bella della lia vita.

time skip

sono le 21⁴⁵, e fra poco tutti tornano a casa  ora stiamo guardando un video fatto dai professori dei nostri 3 anni passati a scuola, ci sono tutte le nostre foto, che carini. Io sono seduta in braccio a Tamaki che guarda con felicità. Non l'ho mai visto così felice, sono io a fargli questo effetto?

:boom

sentiamo una scossa e ai nostri piedi spunta un buco nero dal quale escono la lega dei villan.

ci alziamo tutti in piedi e Tamaki si mise davanti a me come segno di protezione.

dopo poco sveni, come tutte le altre ragazze, ricordo solo la voce di Tamaki che mi richiama.

mi risveglio il giorno dopo in ospedale e quando mi guardo attorno noto Tamaki

Tamaki: "finalmente sei sveglia avevo tanta paura..."
io: "non ti preoccupare per me"
gli dissi schioccando un bacio sulla sua testa

io:" meglio se torniamo a casa"
tamaki:"si"

nonostante l'entrata dei villan reputo ancora quella sera la più bella tra tutte, ed è solo grazie a lui.

angolo autrice mezza addormentata🌸

heyy, spero vi sia piaciuta, non è lunghissima ma spero abbiate apprezzato l'impegno.
Per altre richieste potete scriverle nella prima parte "introduzione" o anche in privato

non sono riuscita a revisionarlo del tutto, se ci sono errori non esitate a dirlo!

buon capodanno 🥂

Anime xreader  (con richieste APERTEE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora