Quando ancora tutto sembra normale

8 1 0
                                    

All'inizio pensi sia tutto normale che tutto vada bene. Quando poi ti accorgi che era tutto un'illusione inizi a chiederti... "ma tutto ciò che esiste è solo droga?" Quando quel giorno ti svegli con felicità magari per una cosa stupida o meno e poi arriva quel qualcosa o qualcuno che ti rovina la giornata. E ti fa sentire come se fosse appena finito l'effetto di qualche droga. Ti senti un po' confuso, triste ma allo stesso tempo ancora non riesci ben a comprendere perché... perché proprio in quel momento in cui stavi bene e tutto andava bene doveva accadere proprio quello. Una delle cose che non volevi che accadesse. E inizi a chiederti " ho sbagliato qualcosa?" "Sarà destino?" "Perché capita sempre a me... sarà che non posso essere felice?" Quando si è nel momento migliore o comunque si riesce a godere di quelle piccole cose ti riscontri con la vera verità. E solo io e tu sappiamo quanto è immensa la bocca della verità che sembra non abbia mai fine. In un mondo dove tutto è possibile ma dove tutto ciò viene trasformato in ripercussioni e dolori nel quale alcuni ne fanno abitudine e altri soffrono in silenzio da soli. Volendo esprimere la propria opinione. Ma a volte capita che se anche continui a parlare e a gridare niente e nessuno sentirà ciò che vuoi dire davvero. Penseranno sempre e solo all'immagine esteriore come quella del sole. Il sole ci sembra un raggio di luce, caldo, che ci avvolge con dolcezza e delicatezza. Che poi si trasforma in una lieve o meno, scottatura che rimarrà come cicatrice nel profondo.

Quando capisci che il mondo è drogaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora