Pov Taehyung
Arriviamo a casa di Jin, così esco subito dalla macchina ed entro in casa dopo che Jin mi apre la porta.
Io: Dov'è Jungkook?- chiedo preoccupato a Jin e Jimin.
Jimin: in camera di Jin hyung- vado subito in camera di Jin e busso alla porta e dopo aver sentito un "entra" mi precipito subito dentro la stanza.
Lo vedo seduto sul letto con le lacrime agli occhi, così mi avvicino subito a lui e mi siedo sul letto.
Io: Kookie?- chiedo prendendogli le mani. Lui alza la testa e mi guarda.
Io: s-stai bene?- chiedo leggermente titubante, mentre lo vedo sorridermi leggermente.
Jk: si...tu? ti ha fatto qualcosa?- mi chiede con un filo e preoccupazione e stringendomi più forte le mani.
Io: sto bene, non mi ha fatto niente- dico rassicurandolo per poi continuare a parlare- Jungkook io, mi dispiace così tanto, non volevo che ti accadesse questo, scusa scusa, p-perdonami p-per favore- dico iniziando a piangere e abbassando la testa per guardare le nostre mani ancora intrecciate.
Jk: ehy Tae, non ti preoccupare ok? non è colpa tua, avrei dovuto pensarci prima, ma non è assolutamente colpa tua, non ti devi incolpare, in fondo sei arrivato in tempo e mi hai salvato. Non sono mai stato arrabbiato con te d'accordo?- mi dice accarezzandomi i capelli e baciandomi la fronte, così alzo la testa e gli sorrido.
Poco dopo mi stendo anch'io sul letto e lo abbraccio, mentre lui mette la testa sul mio petto.
Jk: perchè mi hai ignorato?- mi chiede dopo pochi minuti di silenzio.
Io: non ti stavo ignorando, Jin mi ha ritirato il telefono per concentrarmi sull'esame di guida. - dico sinceramente.
Jk: ohh...e l'hai presa la patente?- mi chiede mentre io sorrido felice.
Io: si, poco fa, adesso ho la patente!- dico eccitato, mentre vedo Kookie ridere.
Io: adesso devo risparmiare un pò di soldi, poi quando ne ho abbastanza compro una macchina.- dico fiero di me e Kookie sorride ancora una volta.
Jk: hai intenzione di trasferirti?...intendo se vorresti andare a vivere da qualche altra parte, lontano da tuo padre.- mi chiede, mentre io rimando passibile, in realtà non ci ho mai pensato prima d'ora.
Io: non lo so...non ci ho mai pensato veramente. Magari un giorno, ma anche se volessi non avrei un posto dove andare.- dico sinceramente, mentre lo vedo alzare la testa dal mio petto e guardarmi.
Jk: e non potresti andare da Jin o Hobi?- mi chiede per poi sedersi e io lo guardo ancora da sdraiato.
Io: si mi hanno già ospitato in precedenza, ma non voglio disturbargli, mi hanno già aiutato abbastanza- dico e lo vedo annuire per poi guardarmi serio.
Jk: potresti vivere con me?- all'improvviso alzo la testa per guardarlo, di certo non mi sarei mai aspettato che lui mi facesse una proposta del genere.
Jk: intendo a me non darebbe fastidio e neanche ai miei genitori, per il momento potresti stare da me, poi più avanti potremmo prendere una casa e vivere insieme.- lo guardo ancora più serio, non so cosa rispondere. Per me vivere con lui sarebbe fantastico, perchè lo potrei vedere ogni ora della giornata, ma non mi basta vivere con lui solo da semplici "amici" vorrei vivere insieme a lui da fidanzato non da amici.
Io: non vorrei dare fastidio e...non credo sia una buona idea- dico abbassando leggermente la testa e con la coda nell'odio riesco a vedere la sua espressione triste e delusa.
Jk: non vuoi vivere con me?- mi chiede tristemente.
Io: no non è questo è solo che...forse è meglio aspettare...infondo siamo solo amici e...- non faccio in tempo a finire di parlare che lui mi interrompe.
Jk: s-solo amici?- dice alzando un pò la voce e alzandosi in piedi.
Io: no n-non intendevo quello solo...- mi interrompe ancora una volta.
Jk: esci- dice freddamente senza neanche alzare lo sguardo su di me e io lo guardo con dispiacere. Non avrei dovuto dirlo, almeno non intendevo quello.
Io: K-kookie c-cosa stai dicendo?- chiedo impaurito.
Jk: non mi chiamare Kookie ed esci subito da questa casa...non ti voglio vedere- dice alzando all'improvviso lo sguardo su di me. Lui ha le lacrime agli occhi...come me. Così senza farmelo ripetere di nuovo esco da quella casa.------------------------------
Pov Jungkook
Quando ha detto che eravamo solo amici, sono impazzito, mi sono sentito così male, perchè io provo dei sentimenti per lui, mentre Taehyung non sembra ricambiare. Forse non è neanche gay! mi sono solo illuso, sono un idiota, uno stupido, per aver solo minimamente pensato che avrei potuto piacergli.
Prima l'ho cacciato di casa e l'ho visto piangere, forse sono stato troppo duro? ho sbagliato? oppure forse non intendeva davvero quello.
Mi sono accasciato sul letto e ho iniziato a piangere, lacrime di tristezza scendevano dal mio viso, forse era meglio farmi una doccia, non avrei di certo voluto che i miei genitori mi vedessero in quello stato, così pietoso.
Vado in bagno e mi lavo la faccia pere poi guardarmi allo specchio. Forse ero io il problema? forse sono troppo brutto?
Vado sotto il getto d'acque e poco a poco inizio a lavarmi. Quando ho finito esco e mi asciugo velocemente, per poi vestirmi. Una volta tornato in camera prendo il telefono per vedere se qualcuno mi ha scritto, ma so che non avrei voluto nessun messaggio se non me lo avesse mandato lui.
Poco dopo sento la porta di casa venir aperta e poi chiusa, così scendo e vedo mia madre entrare, così la saluto e le sorrido...ma forse si è accorta del mio falso sorriso.
STAI LEGGENDO
Help me // Taekook ♡
FanficCosa succederebbe se Kim Taehyung, un ragazzo dai tanti problemi, si innamorasse di Jeon Jungkook, un dolce ragazzo innocente, che farebbe di tutto pur di aiutare il ragazzo che ama. Presenza di: Violenza Autolesionismo insonnia Taekook/ Vkook