Shin: un ragazzo un pò bassetto magrolino, capelli biondi, occhi verdi e qualche lentigine sulle guance. È un ragazzo molto vivace e sicuro di se.
Haru: un ragazzo divertente abbastanza alto, capelli neri, occhi azzurri (da cucciolo) e ha un piercing sull'orecchio.Diiiiiin diiiin diiiiiin la sveglia suonò erano le 7 e Shin avrebbe dovuto alzarsi per andare a scuola ma... niente preferiva stare sul letto a poltrire.
***
Shin: mmmhhh..mmmmmhh...*prende il cellulare per controllare l'ora* MMMMHH!!! Le 7:55 cazzo è tardissimoooooo!!
Shin si preparò velocemente con una felpa grigia, dei jeans e le sue vans rosse.
Corse più voloce che poté verso la scuola per non fare tardi sennò avrebbe dovuto inventarsi un altra ennesima bugia da raccontare ai bidelli per farlo entrare (che erano dei rompi c*******).
Bidella: ancora tu?! Devi arrivare prima!
Shin: mi dispiace ma la sveglia "non ha suonato"
Bidella: ragazzino basta tu non mi inganni più adesso rimani qui e aspetti fino all'intervallo!
Shin [pensando]:uff che rompi palle
*arriva l'intervallo*
Haru: oi Shin che fine avevi fatto?
Shin: non avevo voglia di alzarmi
Haru: ahah sei sempre il solito!Haru scompigliò i capelli del suo amico e Shin arrossì un pò.
Shin: senti Haru...devo dirti una cosa molto importante...ti va se dopo scuola andiamo al bar?
Haru fece un mugolio di approvazione e poi entrarono in classe per ascoltare le noiosissime lezioni.
Durante le lezioni Shin pensava...pensava a come avrebbe reagito Haru se gli avrebbe detto di essere innamorato di lui, aveva paura che non gli avrebbe più parlato....
Shin: WAAAA BASTA NON NE POSSO PIUUU!
Prof: Shin cosa ti urli!? Nota!
Haru [sottovoce]: Shin ma che cavolo ti prende così all'improvviso???
Shin: stavo pensando!
Haru: e c'è bisogno di urlare???
Shin: si!Haru vece un respiro profondo e poi ricominciò a seguire le lezioni.
***
Haru: allora andiamo al bar?
Shin: si...
*arrivati al bar*
Haru: allora...che devi dirmi di così importante?
Shin: be..c-cioè i-i-io...
Haru: tu?
Shin: i-i-i-io c-cè..
Haru: dai forza parla!
Shin: è difficile da dire sai?!
Haru: e allora dillo velocemente così ci riuscirai..
Shin: i-io ti amo! Ti ho sempre amato!Disse tutta quella frase molto velocemente e poi scappò via dal bar correndo e con le lacrime agli occhi.
Shin [pensando]: lo so lo so adessò non mi parlerà mai più!Corse a casa e si buttò sul letto abbracciando il cuscino bagnandolo di lacrime.
*la mattina seguente*
Shin: non ho voglia di andare a scuola...ho paura...ho tanta paura...non voglio perdere il mio migliore amico....cavolo era meglio se non glielo dicevo....Gli dirò di scordare tutto così torneremo come prima..cioè migliori amici.Allora Shin decise di alzarsi per andare a scuola ed incontrare Haru, ma mentre stava attraversando un parco vide il suo amico appoggiato ad una giostra.
Haru: eccoti finalmente
Shin: ehm...c-ciao
Shin: senti volevo dirti di dimenticare quello che è successo ieri come se non fosse accaduto nient-Prima che potesse finire la frase si ritrovò attaccato alle labbra di Haru. Si baciarono molto intensamente, le loro lingue so intrecciavano tra loro esplorando ognuno la bocca dell'altro.
Shin: Ha..ru?
Haru: ti amo, ti ho sempre amato..E dopo quella frase Shin si sentì cadere le gabbe. Non poteva crederci!
Haru: vieni con me..Haru trascinò Shin verso casa sua che in quel momento era libera.
Haru: entra! >> gli disse sorridendo e Shin entrò nella casa rosso come un pomodoro.
Haru: aspettami qui io vado a prendere qualcosa da mangiare.
Shin si sedette su un comodo divano bianco e iniziò a rilassarsi.
Ad un certo punto sentì due braccia avvolgerlo da dietro, vide Haru e iniziarono a baciarsi.
Shin si sdraiò sul divano seguito da Haru che gli venne sopra.Haru iniziò a dare piccoli bacietti sul collo dell'amico e poi iniziò a mordicchiarlo un pò.
Shin iniziò a far uscire dalla sua bocca qualche gemito di dolore che fecero eccitare ancor di piu Haru.
Decisero di alzarsi piano piano sempre baciandosi per andare nella camera del proprietario di casa.
Si buttarono entrambi sul letto tutti eccitati quando, il cellulare di Haru iniziò a squillare.Haru: ma che palle!...pronto?
Kazuto: oi quanto ci metti ad arrivare a scuola?!
Haru: oddio è vero la scuola!!Dopo di che uscirono di casa e corsero veloci verso la scuola.
Shin [pensando]: che palle proprio sul più bello..Quando entrarono nella classe tutti affannati i compagni li guardarono con aria interrogativa soprattutto Kazuto.
Vedendo il volto di Shin ancora rosso e il collo con un succhiotto capì subito che stavano combinando quei due.<( ̄︶ ̄)> []~( ̄▽ ̄)~* ( ̄﹏ ̄) ( ̄ˇ ̄)
Ecco qui il primo capitolo spero tanto che vi sia piaciuto ;) scusatemi se è un po corto ma i prossimi capitoli li farò più lunghi.
STAI LEGGENDO
Ti ho sempre amato
RomanceATTENZIONE: questa è una storia boy x boy ed è la prima storia che scrivo. Spero che vi piaccia :) Haru e Shin sono amici da sempre ma Shin si accorge di essere innamorato del suo migliore amico e un giorno decide di dichiararsi.....come andranno le...