Ero nel bosco, come tutti i pomeriggi, sono seduta sul mio albero, in cui ho inciso le mie iniziali la 'E' e la 'I'.Cioè Ester Irwin, sorella di Ashton Irwin, ho 16 anni, sono alta 1,70, ho i capelli lunghi e mori e occhi mori.Ho un segreto che tutta la mia famiglia porta con sé da secoli.Salto dal ramo e atterro in piedi,cammino è in poco arrivo nella mia casa. Apro la porta d'ingresso e la richiudo alle mie spalle.Non c'è nessuno, saranno andati alla scogliera. Mi siedo sul divano.Accendo la televisione, è girò vari canali, finché non vedo che trasmettono '30 in un secondo'.Un film molto vecchio il preferito di mia madre. Sento la porta principale aprirsi, spengo la televisione e appoggio il telecomando sul divano e mi alzo in piedi.Mi avvicino all'entrata per vedere chi è entrato.Sono i miei genitori e Ashton mio fratello. "Stanno arrivando " dice mia madre."Quando saranno qui?".Domando, sono molto forte non ho paura di loro."Quando tramonterá il sole al terzo giorno".Dice. "Dobbiamo allenarci".aggiunge Ashton."Ora, andate alla scogliera ad allenarvi".dicono i nostri genitori, noi annuiamo e usciamo da casa e chiudo la porta alle nostre spalle."A chi arriva prima alla scogliera?".Domando. "A chi arriva prima alla scogliera?".Domando. "A chi arriva primo alla scogliera".Dice Ashton.In pochi secondi arriviamo alla scogliera.
{Spazio a me}
Ciao eccomi con una nuova ff.
Cosa saranno?
Chi ci sarà alla scogliera?
Perché sono così veloci?
È chi sta arrivando?
Vik♥
STAI LEGGENDO
Impossibile Love||Niall Horan
Fanfiction《Il loro amore non potrà finire solo perché sono di due razze differenti》