Ciao a tutti io sono Evelyn ed ho 16 anni e come tutti sapete,ho una relazione segreta con l'uomo più ricco della regione.L'uomo di nome Aiden Stone di età di 26 anni, costituisce una compagnia elettorale molto importante per la società di Wilstone,siccome la città necessita molto dei servizi e dei prodotti della compagnia.
Ci incontrammo per la prima volta nel 1992 nella città di Wilstone,il 3 giugno di un'estate calda e serena,coi raggi del sole che coprivano il mio viso,passai per il centro di Wilstone, la luce era così abbagliante che non vedevo un granché, infatti,mi scontrai con un signore dando dello stronzo al passante, finalmente ripresi a vedere bene,spalancai gli occhi dispiaciutissima dissi al signore:"Mi dispiace tantissimo per l'inconveniente presidente Stone!" Il presidente sorpreso dalla mia accattivante risposta mi rispose:"tranquilla cara non è niente, ti va' di andare a prendere una tazza di caffè oppure preferisci il thè?Io sorpresa dalla risposta del presidente dissi di sì e che preferivo il thè siccome il caffè si può bere solo all'età di 20 anni per il problema cardiaco.Quindi andammo nella limousine che ci aspettava davanti al marciapiede;entrammo.Durante il viaggio il presidente mi chiese un po'della mia vita sentimentale e mi chiese pure l'età ma naturalmente io risposi onestamente,sospettosa,pensando che il presidente fosse interessato o che volesse fare qualcosa di strano,quindi avendo paura ed piuttosto stranita risposi sinceramente alle domande senza l'essere volgare siccome già prima ero molto mortificata.
Arrivammo nella grande villa del presidente Stone,invitandomi a prendere un caffè in salotto accanto al fuoco ardente del camino.Siccome era abbastanza accaldata, perché c'era il camino con il fuoco acceso in piena estate,mi tolsi la giacca,dopo averla tolta mi accorsi che quella maglia rispecchiava molto le mie forme, quindi andai in bagno e rimessi la giacca.Un po'a disagio rientrai nella sala pensierosa,cercando di capire perché ero lì con il presidente Stone,ma il presidente Stone mi anticipò dicendo subito:"immagino che tu ti stia chiedendo perché tu sia quì,non è vero cara?" purtroppo ero troppo presa dal capire propio quello quindi immediatamente prima di pensare annuì,il presidente si sedette ben composto e disse:"tu non sei come le altre donne/ragazze,tu sei più maschile,non t'interessa di niente rispondi come vuoi perché non ti piace essere femminile come tutte le altre donne/ragazzine snob, è per questo che
Mi piaci,e vorrei provare a conoscerti meglio per poi avere una relazione. Ero scioccata e allo stesso tempo un po'me l'aspettavo, d'altronde era molto sospetto,quando poi dissi:"Senta onestamente non ci terrei ad avere una relazione con lei siccome è un po'grande e poi scommetto che tutti i paparazzi sapranno tutto e quindi finirà tutto alla stampa e onestamente non mi piace la cosa, perché poi mettiamo che ci lasciassimo, la mia carriera e la mia vita sociale sarà rovinata!" Il presidente disse che terrebbe tutto nascosto e che se ci avrebbe provato avrebbe pagato le spese mediche per sua sorella Josephine.Evelyn decise di accettare perché non riusciva a pagare tutte le spese,quindi accettò.
Il maggiordomo mi accompagnò a casa con la limousine.Una volta tornata a casa misi il pigiama e mi sdraiai nel letto pensando perché il presidente avesse scelto proprio me,anche se la nostra è
una relazione impossibile💔.
Creatrice: AuksėMaria.L
{Originale no copyright}
STAI LEGGENDO
Una relazione Impossibile 1💔
RomanceLo scritto inizia con un'introduzione in prima persona così per far presentare la ragazza Evelyn,con utilizzo di discorsi diretti e indiretti.La storia narra di una ragazza di nome Evelyn che ha questa continua relazione con un presidente di 26 anni...