Capitolo 8

386 16 1
                                    

Pov Taehyung

Dopo quella sera, siamo tornati a casa e ci siamo coccolati tutto il tempo, poi lui è tornato a casa, visto che sua madre lo aveva chiamato. Invece io sono rimasto con mio padre e abbiamo parlato tutta la notte, quando gli ho detto la notizia, era più gassato di me, poi mi ha detto che voleva incontrare i suoi genitori ed io ero veramente felice. Poi per il resto della sera ci siamo conosciuti di più, alla fine ha detto che la sua macchina ormai era la mia e così anche la casa. Credo si sia impegnato così tanto per riallacciare i nostri rapporti. Poi gli ho anche parlato che prima ero autolesionista e lui si è sentito così tanto in colpa che non smetteva più di chiedermi scusa, ma ormai lo avevo già perdonato.
Alla fine ci siamo addormentati tutti e due sul divano, la mattina dopo mi sono svegliato da solo e quando sono andato in cucina, lui stava già preparando la colazione. Così siamo stati tutto il giorno insieme, poi sono uscito con Kookie e lui mi ha detto che aveva già avvisato i suoi genitori della nostra relazione ed erano veramente molto felice e che avrebbero anche voluto incontrare mio padre. In quel momento ero così felice e spensierato.
Mi sono reso conto che non mi taglio da un sacco di tempo e credo proprio di aver superato questa malattia e questo solo grazie a Kookie, perchè ogni volta che avevo bisogno, lui c'è sempre stato, è letteralmente un angelo, il mio angelo e non potrei mai dimenticare il giorno che lui entrò nel locale e disse semplicemente "sono il nuovo dipendente" quello credo sia stato il momento migliore della mia vita, incontrarlo è stato letteralmente travolgente. Credo di non aver mai provato un sentimento del genere e sono così contento che grazie a Jungkook sono riuscito a fare così tanto. Mi aiutato troppo, mi ha salvato. Grazie a lui, non mi taglio più, grazie a lui mio padre è cambiato, grazie a lui ho trovato l'amore e infine grazie a lui, sono riuscito di nuovo a sorridere, ed è stato fantastico. Non dimenticherò mai quello che abbiamo costruito, spero di poter passare la vita con lui, avere una famiglia con lui, invecchiare con lui.

--------------------------------

Adesso sono con Jungkook in camera sua e ci stiamo guardando un film.
Jk: Tae mi annoio- rivela il mio ragazzo e io lo guardo sorridendogli.
Io: e cosa vorresti fare?- chiedo mentre lo vedo pensarci su per poi scattare il suo sguardo su di me all'improvviso spaventandomi per un momento.
Jk: cuciniamo!- dice felicemente, stoppando il film e prendendomi la mano e portandomi in cucina.
Io: kookie nessuno dei due sa cucinare! e non ho intenzione di bruciare la cucina, tua madre mi ucciderebbe- dico seguendolo comunque e vedendolo ridacchiare.
Jk: e dai Tae! facciamo qualcosa di diverso!- dice e poco dopo arriviamo in cucina. Alla fine abbiamo deciso di fare una torta, pur essendo incapaci di cucinare.
Dopo neanche mezza ora, tutti e due siamo pieni di farina addosso e ovviamente è tutta colpa sua, ha voluto iniziare una battaglia di farina, io mi stavo impegnando!
Dopo alcuni minuti tiriamo la torta fuori dal forno  e la mettiamo sul tavolo.
Jk: assaggia- dice guardando la torta così come me. Ammetto che non ha proprio un bel aspetto.
Io: no assaggia tu!- tutti e due alziamo lo sguardo e ci guardiamo.
Jk: allora assaggiamo insieme- dice per poi passarmene una fetta, che io prendo e subito dopo anche lui ne prende una. Ci diamo un ultimo sguardo e dopo tutti e due mordiamo un pezzo di quello sgorbio. Neanche 1 secondo che tutti e due ci alziamo e andiamo al lavandino per sputare.
Jk: fa schifo!- dice disgustato per poi mettersi a ridere e io non posso fare a meno di guardare il suo bel sorriso e ridere anch'io.
Io: è tutta colpa tua! io mi stavo impegnando!- inizio a lamentarmi e lui ridacchia per poi avvicinarci e baciarmi, mentre io ricambio immediatamente.
Poco dopo sentiamo la porta di casa aprirsi, ma non ci facciamo molto caso e continuiamo a baciarci appassionatamente.
Mamma Jk: ragazzi! ma che cavolo è sto casino! andate subito a cambiarvi e venite a pulire!- urla incazzata sua madre interrompendo il nostro dolce momento. Subito io e Jungkook saliamo in camera e dopo esserci cambiati torniamo in cucina e puliamo il disastro che abbiamo fatto. 
E come quasi tutte le sere dormiamo insieme ed abbracciati. 

Help me // Taekook ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora