SCENE UN POCHINO SPINTE
SE NON VI PIACCIONO SALTATE IL CAPITOLO :')Cico's pov
Ad un certo punto della canzone mi fermai ad osservare le sue labbra che sembravano come attrarmi. Erano come una calamita per me e non sapetti resistere. Mi avvicinai con il busto ad esse e anche Federico sembrava ricambiare.
Ormai eravamo distanti di pochi centimetri l'uno dall'altro, sentivo i suoi respiri sulla mia pelle.
C'era una tensione assurda. Tutti e due ci volevamo e si riusciva ormai a percepire persino nell'aria.
"fallo" Disse Federico con una voce calda e desiderosa di me.
Guardai Federico negli occhi per poi ritornare sulle sue labbra e fiondarmi finalmente su di esse.
Erano così morbide e bagnate che non riuscivo a staccarmi.
La foga in quel momento ci prese e continuammo a baciarci come se non ci fosse un domani. Eravamo così presi dalla situazione che unimmo persino le lingue e lui mise le sue mani sulle mie guance per spingermi di più verso di se.
Io invece posizionai le mie mani sui suoi fianchi e improvvisamente ci ritrovammo l'uno steso sull'altro.
Io ero sopra Federico ma dopo neanche cinque secondi quello ad essere posizionato sopra era proprio il biondino seduto a cavalcioni sul mio bacino.
Continuammo a baciarci con una foga mai vista prima. Eravamo così desiderosi di averci.
Federico si staccò e si tolse la maglietta dandomi una vista perfetta sui suoi fantastici addominali. Fece lo stesso anche con la mia maglietta sfilandomela senza che neanche me ne accorgessi.
Il suo tocco sulla mia pelle ormai spoglia di qualsiasi indumento mi faceva eccitare e mi mandava in paradiso.
Il suo sguardo puntato sul mio e sulle mie labbra mi rendeva incapace di fare nulla. Era glaciale.
Così dannatamente attraente.
Si stese con tutto il busto sul mio corpo nudo lasciando dei piccoli baci lungo i miei addominali fino ad arrivare alle mie labbra e ricominciando a baciarle con la stessa foga di prima.
Posizionai le mie mani sui suoi fianchi spingendolo verso di me per farlo aderire di più al mio petto mentre lui continuava a muovere il suo bacino sul mio.
Dei piccoli gemiti fuoriuscirono dalle mie labbra facendomi mandare la testa all'indietro e socchiudere gli occhi dal piacere.
"ti piace?" Disse guardandomi con uno sguardo molto provocante e sorridendo maliziosamente mentre con una mano accarezzava il mio petto.
Io annuii non avendo la forza di pronunciare alcuna parola.
Federico ritornò a baciarmi e proprio in quel momento chiusi gli occhi per godermi di più il momento ma la mia visuale si fece tutta completamente nera e il tocco di Federico svanii nel nulla.
Dopo un pó riuscii di nuovo ad aprire gli occhi ritrovandomi nella stessa posizione di prima ma rendendomi conto che quello era stato soltanto un sogno.
Un sogno così dannatamente bello.
STAI LEGGENDO
falling in love | strecico (wgf story)
Fanficuna fanfiction in cui stre non è il tipico ragazzo fragile e indifeso e cico non è il solito bad boy menta e tabacco. storia un pó più semplice rispetto alle altre ma merita comunque. _________________________________________ storia boyxboy 🏳️🌈 d...