*piripiripiripi*
Suona la sveglia e io ancora addormentata scendo giù in salotto per fare colazione.Chiedo a mia madre che ore siano,
Mamma: 8:05
LE 8:05!?
merda sono in ritardo.
Senza neanche finire i cornflackes prendo lo zaino e scanno verso la porta.
Vedo un auto e faccio cenno di fermarsi con la scusa di dover prendere una persona, sennò mi avrebbe fatto mille domande .
Arrivata a scuola devi giusto in tempo a posare lo zaino che entrò il mio professore di matematica, le prime 3 ore di matematica erano infinite, non sapevo cosa fare e visto che ero nell'ultimo banco , e c'erano altre 5 file davanti a me, senza che nessuno se ne accorga ho preso il cellulare e ho cominciato a giocare a brawl stars.
Alle 12:00 era iniziata la prima ricreazione. Stavo scendendo le scale per andare in giardino, ma accidentalmente ho fatto cadere tutte le verifiche corrette che ci doveva consegnare la maestra di italiano mentre passava di lì . Non ci pensai neanche e le raccolsi subito e dopo scappai via per non combinare altri pasticci.
Era finito l'orario scolastico quando yuri , il mio fidanzato, mi mandò un messaggio con scritto:
Mylove❤️🐰
Mylove❤️🐰
Hey babyyy, oggi vieni a casa mia??
C'è tanto freddo fuori, facciamoci calore a vicenda...
Ti aspetto!!❤️❤️
Pov me:
Ora che li rispondevo? Avevo detto a mia madre che sarei andata a ripetizioni il pomeriggio..
Vabbè sti cazzi delle ripetizioni vado dal mio amore.
Fine pov
Mylove❤️🐰
Amore ci sei??Vieni ti pregoo.
:(((Amo vengo alle 4, ti voglio tanto bene❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
AMORE SENZA LIMITI
Romance-scene di sesso esplicite🔞 -non adatto ad un pubblico minore 12 anni buona lettura