Beh, che dire...non volevouscire con Josh e invece il destino mi ha giocato un brutto scherzo. La sveglia sul comò segna le 7:30,lo non riesco più, a dormire mentre Josh invece é ancora nel mondo del sogni. La mia testa poggia sul suo petto e sento el batitto del suo cuore.
Quando dorme sembra proprio angelo, solo quando dorme però. Vorrei andare casa, giusto per far sapere a mia madre che sono ancora viva, sempre se sié accorta che non sono tornata stanotte. Mi spiace svegliare Josh quindi mi alzo dal letto e nel modo più delicato possibile prendo la mia felpa, lo zaino e una sigaretta dal pacchetto che Josh ha abbandonato sul comodano e me ne vado. Esco dal palazzo e provo a capire dove sono. Ovviamente non ho giga sul telefono e provo a trovare la stazione più vicina da sola. Vedo una caffetteria con l'insegna < FREE WI-FI> e senza contare quante monete mi restano in tasca mi fiondo dentro. L'odore di brioche appena sfornate invade tutto il locale e contribuisce ad aumentare il mio appetito, grazie al cielo riesco a racimolare un dollaro e posso permettermi una brioche vuota. Un'anziana signora mi serve al bancone e mi chiede se volessi qualcos'altro, le chiedo la password del Wi-Fi e mi accomodo su uno dei numerosi tavoli vuoti.
Finalmente riesco a collegarmi, prima di capire dove sono rispondo a Rylie che presa dalla preoccupazione mi ha inondata di messaggi e chiamate ed é meglio che io la tranquillizzi;per quanto riguarda Lucas non ho intenzione di rispondergli.
Stavo per cercare un modo per tornare a casa quando la signora che mi ha servita al bancone si avvicina al mio tavolo con un vassoio, mi porge un caffellatte ed un bicchiere d'acqua dicendomi che offre la casa, la ringrazio calorosamente e le chiedo dove sia la stazione più vicina: dista 15 minuti a piedi, sono solo a 3 fermate da casa ma qui fuori passa un autobus che porta proprio vicino al mio palazzo. Non credevo che io e Josh abitassimo così vicini, immaginavo fosse di Brooklyn però non l'avevo mai visto in zona.
Finisco il caffellatte mentre usufruisco ancora per qualche minuto del Wi-Fi gratis per poi dirigermi verso casa, dopo aver ringraziato ancora una volta la signora della caffetteria.
STAI LEGGENDO
No vuol dire si
RomanceE da quel giorno in cui si sono incontrati sulla metropolitana di NY il destino non li ha più fatti separare. •La storia del amore non ricambiato, forse,. •gli amici e i genitori •la scuola e i compiti •scoprire il mondo e crescere ~come è dura l...