3. Uno sponsor generoso

3.4K 197 239
                                    

Il giorno dopo era sabato così decisi di andare a comprare qualche gadget per la live.

La sera prima, ancora eccitato per aver fatto la mia prima apparizione come 'Deku', mi andai a informare su i vari "attrezzi del mestiere" notando quanto fosse apprezzato il vibratore prostata.

Lessi di come il massaggio alla prostata può essere un efficace espediente per raggiungere il culmine del piacere sessuale stimolando il cosiddetto "Punto L".

Decisi così di andare in un sexy shop e farmi consigliare.
Soddisfatti del mio acquisto ritornai al dormitorio e salii in camera.

Poiché era presto per pranzare decisi di provare il mio nuovo acquisto, e perché non farlo in diretta?!

Sistemai tutta l'attrezzatura e insieme al mio nuovo giochino mi sedetti sul letto facendo partire la live.

D:"Salve, visto che ieri vi siete presi cura di me accogliendomi ho pensato di farvi un regalino.."
Presi il sacchetto che avevo in precedenza sistemato accanto a me, e delicatamente estrassi il mio acquisto.

D:"sapete oggi ho comprato questo vibratore.. il commesso ha detto che potevo collegarlo alle offerte degli sponsor"

Iniziai a spogliarmi: prima la maglia, poi lentamente i pantaloni ed infine i boxer, mostrando a tutti il mio pene ormai eretto per l'eccitazione.

Mi misi a quattro zampe sul letto, rivolgendo la parte posteriore verso la telecamera dando così una miglior visuale agli spettatori.

D:"cosa ne pensate?!" Dissi inserendo lentamente il vibratore.
D:"qualcuno si prenderà cura di me?"

Nemmeno il tempo di finire la frase che sentii una scossa di piacere pervadermi tutto il corpo.
Le donazioni erano iniziate, ed aumentavano minuto dopo minuto.
Travolto dal piacere iniziai a masturbarmi.

Stavo sudando ed ansimavo senza ritegno, finché non ci fu una scossa più forte e duratura delle altre che mi fece sussultare.
Uno sponsor stava facendo una donazione molto alta, una dopo l'altra.

A stento riuscii a non urlare; e sprofondando il viso nel cuscino per soffocare un gemito, venni sul letto.

Il vibratore però non si fermò, quella scossa più forte durò ancora un po' finché non riuscii a parlare
D:"f-fermi.. a-ah.. v-vi prego"

A quelle mie parole finalmente lo sponsor che stava facendo tutte quelle donazioni si fermò.

Estrassi il vibratore e mi diressi verso la videocamera.
Ringraziai tutti ma in particolare uno spettatore, 'Dynamite', lo sponsor generoso.

Un account su OnlyfunDove le storie prendono vita. Scoprilo ora