Pov Jungkook
Sono sul divano a riposarmi, quando mi arriva una chiamata da Tae.
Io: ciao Tae-
Tae: ciò kookie che fai?-
Io: stavo guardando il cellulare-
Tae: ok allora vuoi venire a casa mia?-
Io: si mi sistemo e arrivo-
Tae: ok a dopo-
Io: a dopo-Chiudo la chiamata e salgo in camera a cambiarmi, per poi andare a casa di Tae.
Siamo da una decina di minuti a guardare la Tv, abbracciati insieme.
Metto la mia mano sul suo interno coscia. Al mio tocco Tae sussulta e mi guarda.
Tae: c-cosa stai facendo?- mi domanda, ma io invece di rispondere salgo con la mano fino a toccare il suo membro da sopra i pantaloni, al che lui ansima leggermente.
Tae: j-jungkook f-fermati- prova a togliermi la mano, ma io lo blocco e continuo ad accarezzargli il membro.
Io: perché? Non ti piace?- chiedo facendo finta di essermi offeso.
Tae: no n-no non è q-questo è che i-io non voglio f-forzarti- dice guardandomi con sincerità e io gli sorrido.
Io: Tae non mi stai forzando...voglio farlo...ti prego- cerco di convincerlo e lo vedo sorridere.
Tae: sicuro?- chiede per avere la conferma e io annuisco subito.
Io: sicuro- dico e lui subito mi prende dai fianchi per farmi sdraiare sul divano e inizia a baciarmi con dolcezza ma poi diventa un bacio bagnato. Mi bacia il collo, al che io inizio ad ansimare, ma lo fermo prima di farmi togliere la maglietta.
Io: andiamo in camera- dico e lui annuisce per poi prendermi in braccio e portarmi in camera. Una volta arrivati, mi butta sul letto e si mette sopra di me. Continua a baciarmi e dopo poco mi toglie la maglietta, e io seguo i suoi movimenti. Una volta tolta la maglietta, mi inizia a slacciare la cintura dei pantaloni e li toglie e subito dopo anche i boxer e li butto in un angolo della stanza, e così faccio anch'io. Mi prende l'erezione con la mano e inizia a pompare velocemente provocandomi un senso di piacere, al che io inizio a gemere. Dopo un pò lo fermai e dissi
Io: tae hai preservativi?- Tae mi guardò e annui e subito si alzò e andò a prendere una scatola piena di preservativi e un lubrificante.
Tae: v-vuoi davvero farlo?- mi chiese preoccupato
Io: si- Disse sorridendo e lui ricambiò.
Iniziò a spalmare il lubrificante sul suo cazzo e poi sulla mano ed infilò prima un dito sul mio buco roseo e iniziò a farlo entrare ed uscire, all'inizio provavo un senso di fastidio, ma non ci feci molto caso, e quando inizia a provare piacere Tae aggiunse un secondo dito e io orgasmai molto forte, dopodiché ne aggiunse un terzo ed iniziai a portare la testa all'indietro facendo uscire dalla mia bocca ansimi peccaminosi.
Io: ah t-tae...v-voglio di p-più'- dissi e Tae mi sorrise.
Tae: va bene- mi rispose e poi prese un preservativo e se lo mise, aggiunse un altro po' di lubrificante ed entrò in me molto lentamente, anche se la sua presenza dentro di me mi dava fastidio e faceva male.
Tae: v-vuoi che mi fermi?- mi chiese premurosamente, ma io negai con la testa.
Io: p-puoi m-muoverti adesso- dissi e lui annuì, per poi iniziare a muoversi al mio interno, mentre io inizia a lacrimare per il dolore, ma poco dopo tutto il dolore sparì, facendomi provare molto piacere. Inizia a gemere sempre di più e così anche Tae. Iniziò ad aumentare le spinte.
Io: t-tae sto p-per v-venire- lo averti.
Tae: a-anch'io piccolo- poco dopo venni, io sui nostri petti, mentre Tae dentro il preservativo.
Tae si alzò e andò in bagno per prendere un asciugamano e pulirci. Quando ebbe finito torno da me e si sdraiò anche lui. Misi la testa sul suo petto e lui mi baciò la fronte.
Tae: è stato stupendo- mi disse sorridente e io mi alzai di poco per baciarlo, un dolce e gentile bacio, ma che conteneva tutto il nostro amore.
Io: ti amo Tae- dissi e lui mi baciò ancora una volta per poi sorridermi.
Tae: anch'io ti amo piccolo- rispose e poco dopo ci addormentammo con ancora il profumo dell'altro addosso.SPAZIO AUTRICE
Ecco il capitolo 9, spero vi piaccia e se è così mettete una stellina.
In questo capitolo mi ha aiutato molto @bunnix_mary e la ringrazio moltissimo.
STAI LEGGENDO
Help me // Taekook ♡
FanfictionCosa succederebbe se Kim Taehyung, un ragazzo dai tanti problemi, si innamorasse di Jeon Jungkook, un dolce ragazzo innocente, che farebbe di tutto pur di aiutare il ragazzo che ama. Presenza di: Violenza Autolesionismo insonnia Taekook/ Vkook