Tatuaggio e ogni giorno...

258 12 0
                                    

Quella sera lan zhan aveva ricevuto una sorpresa dolce amara ....non sapeva catalogare bene la sensazione che lo aveva colpito come un pugno,..Si Ma era un pugno dolce ..è possibile?

A wei wuxian era un pò che frullava in testa una certa idea.... e si sa da li a poco ogni cosa che pensava sarebbe diventata realtà perchè lui era cosi ,semplicemente impulsivo e non si soffermava mai a riflettere a lungo prima di agire. Lan zhan era spesso impegnato la mattina con le lezioni dei "bimbi" perciò lui vagava senza meta nei meandri delle nuvole , con tutto il tempo a disposizione in quei mesi aveva ispezionato ogni sala , ogni luogo ,tutto. D'altronde quella ormai era casa sua.

Casa....., un sorriso affiorava in lui ogni volta che ci pensava. Aveva una casa e una famiglia, con il marito migliore del mondo ,con Sizhui , Wen ning e tutti i discepolini al seguito e sentiva che la vita non poteva essere più bella di così . Nonostante avessero promesso che il passato doveva rimanere tale non passava un momento in cui vedendo quel marchio vicino al cuore di Lan zhan lui non si sentisse in colpa. Era una sofferenza avere davanti agli occhi la scena che si era formata nella sua testa di lui ubriaco che si premeva il ferro dei Wen addosso. Conscio di sapere dove si trovava l'oggetto che stava cercando si diresse nella piccola struttura adibita a magazzino lontano dalle residenze principali. Un odore di chiuso colpì il suo olfatto ,lasciò entrare un pò di luce e si mise a trafficare in cerca. Nel momento in cui prese in mano quell'attrezzo odioso un pò tremava al ricordo di quando già una volta la sua pelle bruciò! Ed eccolo di nuovo li , però non era la stessa cosa ; stavolta lui stava scegliendo di infliggersi , perchè suo marito era stato portato a un gesto del genere preso della disperazione di quei giorni agonizzanti dopo aver appreso della sua morte e WWX non poteva sopportarlo . C'erano gia tante altre cicatrici su Lan Zhan che non poteva alleviare in alcun modo ma con questa invece pensò che qualcosa in effetti poteva fare . Quindi WWX aveva pensato per pareggiare i conti , che da oggi in poi sarebbero stati marchiati insieme , avrebbe girato la situazione a suo favore come sempre dicendo a Lan zhan che ora non solo erano uniti cuore e anima , ma anche materialmente avrebbero avuto una cicatrice insieme uguale . Inspirò, chiuse gli occhi e premette li nel petto, stesso punto... : arghhh ....strinse la mascella e riaprì gli occhi. non usò un minimo di energia spirtuale data dal suo neonato nucleo per alleviare il dolore. NO assolutamente no ; era giusto cosi.

Rimase un pò li nel magazzino prima di tornare verso il Jingshi , era gia pomeriggio. Trovò Lan zhan nella scrivania, compostamente seduto immobile con una tazza di thè fumante davanti, si girò lievemente per osservare WWX entrare , scoccargli un bacio volante nella guancia e buttarsi a terra di fronte a lui, non accanto ma di fronte.....

-umm sospettoso - pensò lan zhan .

WWX: ho fame !!

LWJ: hai saltato l'ora dei pasti ?

WWX: si ero troppo preso dallo scorazzare in giro che non mi sono reso conto dell orario

LWJ : Mn

WWX : Come hai passato la mattina? I bimbi ti hanno dato soddisfazioni?

LWJ: Certamente come sempre .

Nel frattempo WWX prendava una mela dal tavolino li vicino e l'addentava

Dopo aver finito il thè LWJ disse : Wei ying.... È successo qualcosa?

Figuriamoci se a Lan Zhan sarebbe sfuggito che c 'era qualcosa di storto nell'aria .Rideva dentro di sè perchè in realtà stava aspettando proprio il momento in cui l 'altro avrebbe espresso perplessità notanto qualcosa di strano sin della sua entrata. Certo LWJ avrebbe pure potuto farlo aspettare per altre ore prima di decidersi a chiedergli qualcosa ma ormai Lan zhan stava imparando... ..con lui e per lui lentamente stava sciogliendo qualche rigidià del suo essere e del suo carattere e si stava plasmando per vivere meglio le azioni e Reazioni del suo wei ying.

mo dao zu shi  - il  marchio  e.....Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora