-- capitolo 9 --

1.7K 127 14
                                    

-- Melanie --
Okay, allora: Jeff è lì, io sono qua, se vado di là c'è Jane, mezza morta ma c'è. Se invece vado di qua... non so dove finisco.. uffa.. ho bisogno di Jeff. Lui saprebbe dove andare...
pensando questo mi diressi dentro ad un bar, mi sedetti ad un tavolo e, a testa basta coperta dai miei lunghi capelli, ordinai da bere.
«Prende solo un caffè?»
«Sisi.»
«Il ragazzo che è con lei non vuole niente?»
«Ragazzo?»
alzai lo sguardo dal tavolo e vidi un ragazzo moro, occhi azzurri, alto poco più di me. Anche carino devo dire... okay no. A me piace Jeff, punto.
«Ehm... piacere sono Melanie, prendi qualcosa?»
il ragazzo mi sorrise (o mio dio, ha dei denti perfetti!)
«Piacere, Stefano, prendo un caffè anch'io, grazie»
il cameriere andó e io rimasi sola con sto Stefano.
«Mi spieghi come mai sei al mio tavolo?» alzai lo sguardo e lo guardai dritto negli occhi.
«Ho visto una pazza criminale e stavo pensando di farmela amica, ovvio no?»
in un attimo diventai bianca. Bianca. Bianca.
Lui sapeva chi ero.
Sapeva quello che avevo fatto.
Dio mio.
Merda.
Porcaputtana.
E se non è l'unico che mi ha riconosciuto?? Merdamerdamerda!
«Ahaha tranquilla!! Sono l'unico che ti conosce qui ahaha! Dovresti vedere la tua faccia»
«Merda... ma tu chi sei?»
«Stefano, te l'ho già detto piccola killer»
che bei occhi che ha... mio dio... azzurro cielo..
«Non chiamarmi così, siamo in pubblico..»
«Giusto Melanie..»
sorrise, mi guardó negli occhi e in quel momento arrivó il caffè.
«Grazie» dissi al cameriere, poi andó via.
«Sei di una gentilezza assurda per essere una killer.» mi disse a bassa voce.
«Beh.. non sono sempre stata così..»
«Perché lo sei diventata?»
ma quanto cazzo è curioso sto qui? Merda. Meglio non dirgli troppo.
«Cazzi tuoi mai?»
«Scuuusa..»
«Chiedo il conto.
Mi scusi cameriere, posso il conto?»
il cameriere annuì e mi portó il conto, feci per prendere il borsellino ma Stefano mi aveva anticipata.
Mi sorrise e commentó:«Anche onesta la ragazza.. wow... chissà cosa ti ha portato sulla cattiva strada...»
poi mise giù i soldi e fece per andarsene.
«Dimenticavo» si giró verso di me «quando posso rivederti?»
rimasi spiazzata... non mi aspettavo questo.. mio dio... ahah... e poi è così bello, dolce, simpatico... cazzo. Jeff. Okay..
«Mai.» lo sorpassai e me ne andai.
Presi una stanza in un hotel e tentai di dormire, ma mi sentì tutta la sera osservata.
Strano.
Non mi era mai successo.

-- spazio autrice --
allora.. penso che d'ora in poi i capitoli saranno fatti in questo modo, dalla parte della persona.
Spero questo vi sia piaciuto e le idee che avete dato tranquilli ;)
Avverranno prima o poi :)
E poi io e una mia amica vorremo fare tipo una pagina Instagram tutta sui creepypasta/anime/manga :D
Ci seguireste? 😁

Jeff the killer2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora