Riki
Chiamata in arrivo da Sunshine<3
Pronto? Sun?
Riki dove sei? Noi ti stiamo aspettando in cortile
Sto arrivando, non mi è suonata la sveglia
Oh grazie al cielo, pensavo stessi male
Ti sei preoccupato per me? Che carino
Yah, ma tu non eri troppo in imbarazzo ieri?
Beh oggi è un altro giorno caro Sun
Simpatico.. davvero
Grazie grazie, comunque ora attacco che sono arrivato, adesso potrai vedermi
Ti ammazzo di abbracci
Ci conto eh
Chiudo la telefonata con un sorriso e mi dirigo verso i miei amici e subito vengo attaccato da Sunoo che mi salta in braccio e si appiccica come farebbe un koala su un albero, le facce degli altri non sono nemmeno stupite ormai, è diventata consuetudine salutarci così.
"Ciao Sunnie" gli sussurro io e lui si stringe ancora di più a me
"Hey" risponde con lo stesso tono
"Sun lo sai che pesi?" scherza Jake hyung
"Mh non mi importa" dice e beh non importa nemmeno a me
"Non mi lamento io" bisbiglio ma gli altri mi sentono comunque e scoppiano a ridere, mentre il ragazzo che sto tenendo diventa tutto rosso. Adoro che le mie parole gli facciano questo effetto.
"Ma vi siete messi insieme per caso? Siete strani.." chiede Jay hyung
"Uhm.. non ancora hyung" dico io sottolineando la parola 'ancora' e poi gli mimo un 'presto' con le labbra senza farmi vedere da Sunoo e lui mi fa i pollici in su. Vorrei anche dirgli che Jungwon gli sta morendo dietro, e non nel senso che ha una cotta per lui, perché quello si nota di già, ma nel senso che sta soffrendo come un pazzo per l'inconsapevolezza di Jay, che tra l'altro è innamorato perso di lui. Ho capito che Jungwon non è il tipo da fare il primo passo e che dietro a quel caratterino c'è un bel po' di insicurezza, quindi Jay deve darsi una mossa.
Probabilmente dopo farò una chiacchieratina con lui.
"Mi porti in classe così?" mi domanda Sun
"Vorrei piccolo, ma ho lezione di educazione fisica ora e ci metterei troppo ad accompagnarti, non hai musica adesso o sbaglio?" cazzo l'ho chiamato di nuovo piccolo
"Vero.. va beh fa niente" si imbroncia teneramente e non riesco a trattenermi dal dargli un bacio su quelle guanciotte piene, dopo un pochino mi chiede di metterlo giù perché dice di non sentirsi più le gambe e io faccio come mi dice a malincuore, davvero non mi dispiaceva tenerlo in braccio.
Suona la campanella e comincio ad andare verso la palestra e anche oggi, un po' come sempre, sento la gente nei corridoi sparlare di me e ovviamente chi non riesce a lasciar correre e deve immagazzinare tutto? Io..
'è proprio strano, un mese fa nemmeno parlava'
'chissà che ha fatto per avere tutti quegli amici'
'vero.. secondo me li paga'
'mi fa un po' pena dai'
'è stato tutto il tempo con in braccio quel tipetto in cortile, anche gay doveva essere, non era già abbastanza strano?'
Tutti pensano queste cose di me.. perché la mia felicità non può durare più di qualche minuto? Io mi chiedo seriamente se abbia qualcosa che non va..
Se solo i miei amici pensano che io sia normale e tutti gli altri no chi è che ha ragione? La maggioranza no?
Quando arrivo in palestra vado negli spogliatoi per cambiarmi e notando tutte le due classi che hanno questa materia ora cambiarsi nello stesso stanzino io vado nel bagno a mettere i pantaloni della tuta. Le parole di Sunoo, quelle che mi ha rivolto in quella famosa ora di danza mi tornano i mente, ma i piedi sembrano rimanere inchiodati al pavimento e non riesco a farmi il coraggio di andare a cambiarmi davanti agli altri. Finito di vestirmi con le mani tremanti e l'aria che si fa pesante per me decido di prendere una cosa che non prendevo da un bel po' di giorni, non voglio crollare. Scavo nel mio zaino fino a trovare quella sorta di beauty-case che porto sempre con me e prendo la solita confezione di calmanti e la mia bottiglietta d'acqua e in un secondo una pastiglia viene mandata giù. Non ci vorrà molto prima che faccia effetto, giusto cinque o sei minuti di solito. Esco dalla mia 'tana' e vado dove c'è la mia classe. Come immaginavo il coach ci fa correre per qualche minuto per scaldarci e io inizio a sentirmi un pochino più rilassato.
Dopo invece ci dice che avremmo giocato a calcio e sinceramente non mi dispiace, visto che si tratta di uno sport in cui me la cavo, ma questo non impedisce ai due capitani di lasciarmi come ultimo rimasto al momento di scegliere di quale squadra fare parte. In ogni caso riesco a portare a casa qualche gol e il mio umore si alza un pochino.
Appena finiamo il primo tempo vado a bere un goccio d'acqua, ma improvvisamente sento la testa girare e senza accorgermene finisco a terra.
heyyyyy
un po' di drama perché sì
spero vi piaccia il capitolo
avrei voluto aggiornare prima ma il mio umore è di nuovo a terra, quindi scusatemi
ily <3
STAI LEGGENDO
can you hold my hand? - sunki
ФанфикÈ la storia di un Sunoo che ha una cotta colossale per il ragazzo più bravo del suo corso di danza a scuola e di un Riki che non sa relazionarsi con le persone, ripudia il contatto fisico e vive unicamente per la sua passione, ovvero ballare.