Cico's pov
Ero molto teso ma fortunatamente Michele restò con me per tranquillizzarmi.
"Ok possiamo procedere, andate sul palco ragazzi" Disse Ettore appena gli arrivó il messaggio dalla sua ragazza in cui gli diceva che lei e Federico erano arrivati.
Salimmo tutti e quattro sul palco e fermammo la musica attirando l'attenzione di tutti.
Mi guardai intorno per trovare Federico e quando lo vidi osservarmi perplesso mi si fermò per un'attimo il cuore. Non mi rivolgeva lo sguardo da così tanto tempo.
E quello mi diede la carica di cominciare a parlare nel microfono che avevo in mano."salve a tutti, siamo i ragazzi del club di musica e voglio dedicare questa canzone alla persona più importante della mia vita, alla persona che mi ha reso felice davvero e di cui sono DANNATAMENTE innamorato ahah.." Ridacchiai imbarazzato posando il microfono sull'asta e prendendo in mano la mia chitarra.
Feci un respiro profondo e iniziammo a suonare la canzone.
Ero emozionato, molto emozionato.. ma mi concentrai.anche quando poi
saremo stanchi
troveremo il modo per
navigare nel buio ♪Avevo scelto quella canzone proprio perché mi ricordava Federico.
Grazie a quella canzone, quel giorno in cui come due bambini la stavamo cantando a squarciagola mi resi conto di provare qualcosa per Federico.. e da lì proprio quella canzone mi ha portato alla felicità.
Quella era la canzone che ci aveva unito.
E che ci avrebbe riunito anche questa volta.e tanto è facile
abbandonarsi alle onde
che si infrangono su di noi ♪Ad ogni parola di quella canzone pensavo a lui, gliela stavo dedicando davvero con tutto il mio cuore.. con tutto il mio amore.
Mi lasciavo prendere dalla melodia e cantavo ignorando completamente tutte le altre persone che mi stavano guardando e ascoltando, per me c'eravamo solo io e lui.dimmi dove sei
vorrei parlarti
di tutte quelle cose che
ho mandato già in fumo
colpa della solitudine
non l'ho mai detto a nessuno
a nessuno
tranne che a te ♪Cantando ripensavo a tutti i momenti stupendi passati con Federico.. mi davano la grinta e la forza per andare avanti e continuare a cantare.
Per non far essere quei bellissimi momenti passati dei semplici ricordi.questa sera sei bellissima ♪
In quel momento guardai Federico sorridendo, era da tanto che non lo facevo.
Lui intanto mi osservava, era lì ad ascoltarmi.. e poi.. era veramente bellissimo quella sera.
Proprio come diceva la canzone.se sai che non è finita abbracciami ♪
La canzone continuó fino alla fine e andò tutto alla grande.
Al termine di essa fummo ringraziati da tantissimi applausi ma il mio sguardo era rivolto soltanto a Federico.Sorrisi e ringraziai il pubblico sentendomi molto più libero rispetto a prima quando improvvisamente ritornando con lo sguardo verso dove si trovava Federico non lo vidi più.
Pensai che se ne fosse andato.. senza dirmi nulla.. forse avevo sbagliato qualcosa?
Ma subito dopo tutte le mie paranoie furono distrutte da delle calde braccia che mi avvolsero intorno al collo facendomi quasi cadere a terra.
Era Federico.
Quello fu l'abbraccio più bello della mia vita. Pieno di amore, di passione, di noi.
Sorrisi ricambiando immediatamente l'abbraccio.
Sentivo Federico singhiozzare sulla mia spalla e questo fece commuovere anche me. Strinsi di più la stretta sorridendo come un ebete. Ero troppo felice.
Finalmente lo stavo riabbracciando.. non mi sembrava vero.
Dopo un pó si staccò rivolgendo subito il suo sguardo su di me. I suoi occhi lucidi e il suo largo sorriso mi fecero commuovere ancora di più.. era veramente un'amore.
"tu sei pazzo ahah" Disse ridacchiando con ancora quel bellissimo sorriso sul volto e subito dopo facendo una cosa che non mi sarei mai aspettato.Mise le sue mani sulle mie guance e mi baciò.
Lì davanti a tutti.
Rimasi per qualche secondo con gli occhi sbarrati dalla sorpresa.. non me lo sarei mai aspettato da parte sua.
Le persone che ci stavano osservando in quel momento Iniziarono ad applaudire e i miei amici dietro di me ad esultare felici.
Ero il ragazzo più felice del mondo in quel momento e ovviamente ricambiai subito il bacio chiudendo gli occhi e assaporandomi le sue labbra dopo così tanto tempo.
Poggai le mani sui suoi fianchi per spingerlo ancora più vicino a me.
Dopo un pó fummo costretti a staccarci e ci guardammo negli occhi sorridendo.
"scusami per tutto Nicola.." Mi disse dispiaciuto da tutto quello che era successo.
"tranquillo.. sono felice che tu sia di nuovo qui con me.. non potevo chiedere di meglio" Gli sorrisi di nuovo, era da tanto tempo che non sorridevo e finalmente ne ero di nuovo capace.
STAI LEGGENDO
falling in love | strecico (wgf story)
Fiksi Penggemaruna fanfiction in cui stre non è il tipico ragazzo fragile e indifeso e cico non è il solito bad boy menta e tabacco. storia un pó più semplice rispetto alle altre ma merita comunque. _________________________________________ storia boyxboy 🏳️🌈 d...