capitolo 48 | bonus

2.3K 95 69
                                    

⚠️ SAPETE GIÀ COSA SIGNIFICA⚠️

Cico's pov

Dopo quella magnifica festa tornammo a casa e invitai Federico a dormire da me, il quale ovviamente accettó.
Arrivammo a casa molto tardi ma fortunatamente quella sera mia madre era per via di lavoro, perciò avevamo tutta la casa libera.
Andammo in camera mia e diedi a Federico un mio pigiama andando successivamente in bagno per cambiarmi.
Ma quando ritornai nella stanza mi ritrovai una piccola sorpresa..

Federico era ancora vestito come prima e si avvicinò a me guardandomi con uno sguardo molto provocante.

"che ne dici se mi spogli tu?" Sorrise maliziosamente dopo aver detto questa frase, facendomi venire i brividi lungo la schiena.

Cazzo quanto sapeva essere eccitante questo ragazzo.

"avanti.. non essere timido" Mi disse mordendosi il labbro inferiore mentre mi guardava con uno sguardo voglioso.

Voglioso anche io di averlo tutto per me quella sera, anche se non era proprio nei miei piani, decisi di iniziare a sbottonargli la camicia.
Bottone dopo bottone riuscivo ad intravedere i suoi bellissimi addominali.
Federico però non smetteva di guardarmi e questa cosa mi metteva molto in imbarazzo.. ma mi piaceva un sacco come sensazione.
Successivamente gli slacciai la cintura poggiando tutto sulla sedia della scrivania.
Infine gli tolsi i pantaloni lasciandomi vedere per la prima volta il suo corpo quasi nudo con solo i boxer.
Era stupendo, mi eccitava in una maniera assurda.. avevo una voglia matta di saltargli addosso.

"fatto, ora tieni" Dissi porgendogli il pigiama che però rifiutó.
"non ne no bisogno.. e penso neanche tu" Mi disse sussurrando con una voce così dannatamente calda e sensuale.
Si avvicinò a me afferrando con le mani i lembi della mia maglietta e successivamente sfilandomela e buttandola sulla sedia, la quale ormai era diventata un'accumulo di vestiti.

"non ti piace?" Mi chiese il biondino.

"continua cazzo" Lui sorrise maliziosamente e prese a slacciare la mia cintura e successivamente i pantaloni facendomi rimanere anche a me in boxer.

"non sapevo di essere fidanzato con una divinità" Disse ridacchiando.

"questo dovrei dirlo io"
Federico si sedette sul letto mentre io mi girai per sistemare un pó la stanza che era diventata un'accumulo di vestiti.
Non che mi importasse tanto ma volevo spezzare un'attimo quell'imbarazzo.

"come ti piace che orgasmi il tuo nome?" Mi chiese improvvisamente Federico lasciandomi paralizzato.
Capivo la sua richiesta non esplicita di fare sesso ma se avrebbe continuato così sarei letteralmente esploso.

"ti piace N-Nicol~ Ah" Esclamò improvvisamente simulando un finto orgasmo.
Cazzo quando orgasmava era ancora più eccitante.

"oppure preferisci N-Nic- mh~!" Continuò.
Dopo un pó mi resi conto di avere un piccolo problemino la sotto.

"Fede smettila.." Dissi per cercare di farlo smettere.

"posso fare anche N-Nikki~ Ah~!" Mi girai e lo guardai male.

"wow sono riuscito a farti venire un'erezione" Esclamò tutto fiero del suo lavoro.

"mi fa male e ho una voglia assurda di scoparti.." Dissi cercando di non ansimare dato il piacere che mi aveva provocato Federico.

"fallo pure allora" Disse stendendosi sul letto e aprendo le gambe invitandomi ad avvicinarmi.

Non ci pensai due volte e mi avvicinai a lui cambiando però un pó le cose.
Feci mettere Federico sopra di me mentre io mi misi al suo posto.

falling in love | strecico (wgf story)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora