Avete presente quando avete ansia che non riuscite a parlare e vi temano gambe e piedi? Ecco io in questo momento sono così.
Aspettate faccio un passo in dietro.
Sono dietro alle quinte dello studio di Amici per fare il casting.
È il secondo anno che provo ad ottenere il banco della categoria ballo, l'anno scorso mi ero iscritta ma purtroppo non hi potuto partecipare per un problema al ginocchio ma oro sono più forte che prima.
Maria:facciamo entrare Ilaria una ragazza di 17 anni aspirante al banco di ballo.
Ilaria:ciao
M:dice di se:mi chiami ilari è stata mia madre a trasmettermi la passione per il ballo.
Ballo da quando ho 3 anni ho studiato hip hop moderno contemporaneo classico e breakdance.
Il ballo per me è un modo di sfogarmi di capirmi e di esprimermi.
Balla TKN (coreografia di giulia dell'anno scorso)
~esibizione~
M:peparini?
Vp:allora a me piaci e anche tanto ma ti lascio a qualcuno che ti vuole più di me.
Ilaria:grazie
M:Alessandra?
AC: sei brava ma non bai un fisico adeguato per una ballerina..banco no
Ilaria:grazie.
M:Raimondo?
TR:banco si tutta la vita non vedo l'ora di lavorare con te.
E tu Alessandra come la vedi grossa c'hai dei problemi.
A:ah io?
R:si comunque banco si
I:oddio grazie veramente grazie
M:vai a sederti nel banco vicino a christian.
I:ok
~l'esibizione finisce e siamo in casetta~
Chri piacere il sono christian
Mattia:piacere io sono mattia.
Abbiamo anche lo stesso insegnante.
Ilaria:esatto.
Iniziamo a parlare e a conoscerci e devo ammettere che christian è veramente Un bel ragazzo.
Dopo aver parlato con loro mi dirigo nella mia stanza:stanza rossa dove io serena e carola iniziamo a parlare.
Carola:Vabbe è ora di andare a letto notte.
Sere:notte
Ila:notte girls.
Qualcuno bussa alla porta e scopriamo che è Chri.
Si avvicina al mio orecchio e mi fa:notte piccoletta e mi lascia un bacio sul collo.
Madonna le farfalle si sono sentite.
Ilaria:notte Chri.
Chri esce dalla porta e le ragazze mi dicono.
S:domani ci dici tutto eh.
I: va bene ahah.notte
S/ca:notteAutrice:
Allora è la mia prima storia quindi so che non è perfetto cercherò di pubblicare due capitoli al giorno.
Baci
STAI LEGGENDO
È partito tutto da un gioco di sguardi || Christian Stefanelli
FanfictionDue ragazzi che decidono di fare il casting di amici per realizzare il proprio sogno.