L' aria era tesa, i due cowboy del far west erano pronti a sparare i loro bossoli definitivi per finire con la vita di chi avevano davanti. Le mani gli tremavano e i loro occhi non smettevano di fissare il loro obbiettivo con una luce strana che li appannavano.
―3-2-1!! ― Disse di botto Najimi, facendomi sobbalzare per il rumore improvviso dopo un lungo periodo di silenzio.
Con un gesto fulmineo della mano raccoglie l' oggetto desiderato dai due liceali, infilandoselo in bocca tutto intero.
― Non vale! ― Dico facendo i capricci come una bambina.
Con un sorriso beffardo e sporco di riso sulle labbra, Najimi, si bacia i bicipiti in segno di vittoria.
― Era mio quell' Onigiri! ―Sbotto lanciandomi letteralmente addosso all' individuo cominciando a strozzarlo/a per gioco.
―I-Inoue-chan, non strozzarla ― Provò a togliermi da sopra il suo corpo martoriato dalle risate, tutto sotto gli occhi della Komi.
Mi calmo andando a sedermi accanto alla mora che, inaspettatamente, mi da una parte del suo pranzo. Mangio la fetta di frittata con gli occhi lucidi e facendo delle smorfie alla capelli lilla.
― Komi-san, che ne dici di andare alla sala giochi dopo scuola? ― Propose la Najimi, spostandomi d' un lato posando una mano sulla mia faccia.
"Mi piacerebbe molto, ma non so come si gioca"
Ammise stavolta mostrando il suo volto da gatto cute.
― Ci pensiamo noi, vero Hito? ― Aggiungo anche lui alla combriccola, avvicinandolo avvolgendo un braccio attorno al collo.
― Scusatemi ma oggi non posso, è il compleanno di mia sorella quindi.. ― Disse togliendo il mio braccio dalle sue spalle.
Lo guardo confuso. Il compleanno della sorella non è fra tre mesi? Penso facendomi venire il dubbio.
― Va beeene, ci vediamo domani ― Saluta Najimi andandosene con Komi sotto braccio.
Mi giro con un broncio pronunciato sul volto ― Hito, tua sorella compie gli anni fra una novantina di giorni ―
Il viso del ragazzo si ammorbidì fino a sospirare come se si stesse arrendendo al fare qualcosa.
― Hito. Siamo amici da quando ho memoria, puoi parlare con me ―
Hitohito lancia un urlo liberatorio prendendosi la testa fra i capelli ― Penso di averla fatta grossa Inoue! ―
Lo conduco fuori dall' edificio per farli prendere aria al suo cervello bacato.
― Ok, sputa il rospo ―
― Credo.. credo di essermi innamorato (t/n) ― Disse contorcendosi dai crampi stomacali.
Rimango un po' stupita ma poi urlo manco una ragazzina dopo aver vinto il concerto dei OneDirection ― Sono così felice Hito! Il mio frugoletto sta crescendo ― Dico spontaneamente.
Lui mi guarda come se avesse visto un fantasma ― La mia vita tranquilla da liceale tranquilla è finita! ―
― Hitohito penso che tu stia esagerando, l' amore penso che sia bello.. no? ― Provo a sollevarlo di morale ma non sono molto brava in questo.
― Non lo so, ma dai romanzi che ho letto io ho tutti i sintomi ―
― Non trattarlo come una malattia.. ― Provai a dirgli senza essere guardata con i suoi occhioni neri tremanti.
STAI LEGGENDO
𝕊𝕙𝕠𝕦𝕤𝕦𝕜𝕖 𝕩 𝕣𝕖𝕒𝕕𝕖𝕣 「Komi Can't Comunicate」
ФанфикShousuke, il fratello misterioso di Komi-san, rimane colpito dalla nuova compagna di avventure (Y/n), prova anche qualcosa verso la ragazz@ ma, con il suo carattere silenzioso e timido, non lo ammetterà mai.