Capitolo 12

112 5 0
                                    

Lan Zhan
Abbiamo finito di preparare le valigie e stiamo andando in America, finalmente dopo domani davanti agli occhi della legge e del mondo saremo marito e marito, finalmente possiamo urlare ai quattro venti che siamo sposati, nessuno può dividere questo amore...
Siamo saliti in aereo è già gli altri hanno effettuato il check-in ed erano seduti nei rispettivi posti...
Wen Ning: "Lan Zhan Wei Ying finalmente siete arrivati sedetevi nei vostri posti, vi raccomando non fate le vostre cosaccie ci aspetta un lungo volo..."
Io e Wei Ying ci teniamo stretti le mani e siamo in super imbarazzati...
Wen Qing: "Esatto, potete spegnere i vostri ormoni, l'altra volta ho aperto la porta della classe e davanti ai miei occhi ho visto voi due pomiciare e fare..."
Wei Ying: "Non ci posso credere, non dire più niente..."
Lan Zhan: "Siete proprio sfacciati a parlare di queste cose..." Siamo totalmente in imbarazzo...
Jiang Cheng: "Siamo noi quelli sfacciati, siete voi due che fate le cose ahahahahah"
Jiang Yianli: "Siete proprio dei conigli in calore..."
Jin Zi Xuan: "Yianli, anche noi due non siamo da meno rispetto a loro ahahaha"
Wei Ying: "Non voglio sapere niente della vostra intimità lei è la mia Jijie..."
Lan Zhan: " Wei Ying ahahaha"
Song Lan: "Lan Zhan finalmente ti vedo sorridere..."
Wei Ying: "Eh solo io riesco a farlo sorridere"
E intreccio le sue mani...
Xiao Xing Chen: "Alla fine vi state sposando prima voi due che i vostri fratelli..."
Lan Xichen: "Si, io e Cheng abbiamo deciso tra un anno, preferiamo organizzare le cose con calma..."
Xue Yang: "Però alla festa di fidanzamento ci siamo divertiti e siete innamorati..."
Jiang Cheng: "Ci amiamo tanto è vero, ma noi cerchiamo di essere meno espansivi rispetto a Lan Zhan e Wei Ying ahahahah loro sono senza pudore..."
Jiang Feng Mian: " Avete parlato troppo..."
Signora Yu: "Basta non vogliamo sapere la vostra intimità..."
Wei Ying si siede e attacca le sue braccia nei miei fianchi e appoggia la testa nella mia spalla...
Wei Ying: "Che imbarazzo..."
Lan Zhan: "Lasciali parlare..."
"Mm, però effettivamente hanno ragione ci hanno anche visti..."
"Non sarà niente di grave, basta che non ti hanno guardato..."
"Lan Zhan... Tu... Dovrei pensare la stessa cosa..."
"Ho ragione nessuno può guardarti soprattutto il tuo corpo..."
"Mm, Lan Zhan anche a me dà fastidio, però non essere così..."
"Così come?"
"Geloso..."
E mi imbarazzo...
"Io..."
"Tu cosa Lan Wangji..."
"Mmm, smettila e le mani al tuo posto per favore..."
E continua a massaggiare la mia coscia e il mio interno coscia...
"Lan Zhan, la tua gelosia mi fa uscire fuori di testa, voglio che tu mi scopi per bene così che tutti sappiamo a chi appartengo..."
"Mm, Wei Ying, già lo sanno...
E ora per favore non provocarmi qui..."
E Wei Ying inizia leccare il mio collo e le mie orecchie...
"Lan Wangji, mi ecciti quando ti imbarazzi..."
E non resisto più lo bacio in modo brusco....
All'improvviso sentiamo un urlo e ci stacchiamo...
È Xue Yang...
Xue Yang: "Scusate voglio che ascoltate tutti..."
Io e Wei Ying ci alziamo e vediamo Xue Yang in ginocchio davanti a Xiao Xing Chen...
Xue Yang: "Noi due ne abbiamo passate tante insieme, prima non ero un bravissimo ragazzo, andavo contro la legge e sono stato anche un tossico dipendente, ma grazie al tuo amore sono cambiato, tu mi hai cambiato, tu mi hai fatto conoscere cos'è la vera felicità, l'amore, con la tua pazienza mi sono disintossicato, sei stato a fianco a me nelle mie ricadute, io davvero mi sono follemente innamorato di te e pensare che all'inizio tu non mi consideravi proprio, poi quel giorno quando sono svenuto a causa della droga tu mi hai portato in ospedale e da quel giorno in poi non ci siamo più separati e ci siamo innamorati, io ti amo e ti ringrazio mi hai salvato, il nostro amore mi ha salvato, io sono sicuro che tu sei l'amore della mia vita voglio te e ti chiedo di diventare mio marito..."
Siamo tutti emozionati e Xiao Xing Chen salta addosso a lui e si baciano...
Xiao Xing Chen: "Come faccio a dirti di no? Ti amo troppo, e grazie a te io ho riscoperto la gioia di vivere, anche quando ero vicino a te tu mi hai insegnato tanto, e si ti dirò sempre si, perché ti amo e anch'io sono sicuro che tu sei l'amore della mia vita..."
Xiao Xing Chen e Xue Yang si risiedono e tutti noi gioiamo per loro...

CicatriciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora