Lan Zhan
Le luci del mattino mi svegliano e fianco a me c'è l'amore della mia vita...
È bellissimo quando dorme, sono innamorato dei suoni che emette durante la notte, oppure quando parla nel sonno, amo ogni sfaccettatura di lui, ieri sera cosa mi è salto in mente, solo perché ho incontrato quei due bastardi, non esiste proprio che mi faccio condizionare così...
Bacio il mio amore per svegliarlo, ma quando inizio a baciarlo lui apre i suoi occhi è approfondisce il bacio...
Lan Zhan: "Buongiorno amore!!"
"Hai gli occhi così splendenti..."
"Mm, i tuoi non scherzano..."
E ci coccoliamo...
"Lan Zhan ogni volta che ti coccolo il tuo cuore batte forte, mi piace sentirlo battere, perché sono io..."
"Mm, e poi ancora non sono abituato..."
"Con una bellezza e l'amore che provo per te è impossibile non coccolarti..."
"Posso farti una domanda?"
"Certo"
"Ti piace quando ti coccolo?"
"Molto, troppo, e non solo sei bravo, sei anche molto dolce e quando guardo i tuoi meravigliosi occhi quando li fai dentro di me succede qualcosa di assurdo... Come si dice le "farfalle nello stomaco"?
"Mm..."
"Domani..."
E lo inizio a baciare, e poi entro dentro di lui..
Lan Zhan: "quando avremo nostro figlio non possiamo permetterci di fare molto rumore ahahah"
"Lo so amore mio, e ora spingi sempre più in profondità..."
"Cazzzoooooooooo"
Varie spinte e raggiungiamo l'orgasmo...
Wei Ying
Entriamo nella vasca e ci laviamo e anche lì ci diamo alla pazza gioia, Lan Zhan succhia il mio membro con una tale maestria...
"Ormai sai dove devi toccare..."
Alza i suoi occhi
"Mm"
E inizio a spingere sempre più in fondo il mio membro nella sua bocca...
E poi arrivo al culmine, "cazzo Lan Zhan"...
Usciamo dalla doccia e ci vestiamo andiamo raggiungiamo gli altri dopo varie d'ore e andiamo a visitare le cascate del Niagara, tutti noi ci facciamo le foto e siamo così contenti sembriamo tutti dei piccoli bambini...
Noto Lan Zhan che sta guardando con molta attenzione e io rimango fisso a guardarlo è bellissimo ha quella bocca e quel viso perfetto!!!
Lan Xichen:"Wuxian sei proprio innamorato perso?"
"Effettivamente"
Wen Ning: "Voglio dire Wei Ying eri lì come una pietra a guardarlo e sorridevi nel guardarlo..."
"Mm, lo so immagino, ogni volta è così.."
Wen Qing:"Avete pensato a dove andare dopo le nozze?"
"Mm, ha pensato tutto Lan Zhan, andremo in Italia a Venezia e in Sicilia..."
Jiang Yianli: "Due bellissime mete..."
Lan Zhan
Vedo Wei Ying che parla con tutti, io so che tutti sono amici c'è anche mio fratello sua sorella, però la mia gelosia non riesce a stare tranquilla
Mi avvicino verso di loro e mi metto dietro Wei Ying e inalo il suo profumo...
Wei Ying: "Eccoti amore mio..." E mi bacia la mano...
Jiang Cheng: "Venezia e Sicilia? In Sicilia non volevi andarci tu Wei Ying?"
"Mm, ha organizzato tutto lui..."
"Ti conosce così bene..."
"Mmm"
Lan Zhan: "Andiamo a visitare il ponte Golden Gate"
E prendiamo i taxi...
Successivamente andiamo Times Square...Poche ore dopo
Wei Ying:" Sono le 7PM, andiamo a cenare qui vicino nei dintorni dove abbiamo la casa e torniamo, domani sarà una lunga giornata..."
Jiang Yianli: "sono perfettamente d'accordo...""Lan Zhan"
"Mm"
"Grazie"
"Per cosa?"
"Di realizzare i miei piccoli sogni e di esserci..."
"Mm"
E ci coccoliamo...
"Lan Zhan, ti prometto che ogni sera prima di andare a dormire ti coccolo fino allo sfinimento..."
E Lan Zhan mi bacia tutto il viso...Capitolo brevissimo, ma è solo un capitolo di transizione, al prossimo capitolo con il matrimonio e il viaggio di nozze...
STAI LEGGENDO
Cicatrici
FanfictionLan Zhan è un ragazzo solitario non ha amici, lui vive con suo fratello Lan Xichen, il suo passato e pieno di sofferenza, il padre cercava di abusare di lui, ma fortunatamente non ci riusciva perché suo fratello lo salvava, mentre la madre si drogav...