La suoneria del telefono mi sveglia da quella che era la mia unica ora di sonno, tra l'altro fatta sul divano ancora truccata e gli stessi vestiti del pomeriggio del giorno prima, apro gli occhi cercando di capire dove fossi e prendo il telefono pieno di chiamate e messaggi
Scarlett
Buongiorno va tutto bene? Stai facendo tardi qui ti stiamo aspettando
Robert
Ehi sappiamo tutti che non ti è suonata la sveglia come sempre ma questa volta non ti ha suonato per un' ora? Tom è preoccupato ti sta aspettando è successo qualcosa?E vedo 10 chiamate da parte di Tom
Tom
Oii ma si può sapere dove sei? Mi stai facendo preoccupare non è che non vieni per colpa mia vero?Alzo lo sguardo non capendo la situazione e vedo "8:00" dovevo essere sul set per le 6:00 sono in ritardo di due per lo più ho dormito solo 4 ore anche male perché avevo troppi pensieri, "cazzo" penso tra me e me digitando un veloce "scusate arrivo" a non so chi dei tanti che mi avevano scritto, mi metto la prima tuta che avevo trovato lì e corro direttamente fuori la porta, tutta colpa della mia mente come sempre.
Arrivo sul set prendendo un respiro corro dai registi per scusarmi
"Scusate scusate scusate non ho sentito la sveglia e ho dormito pochissimo veramente"
"Tranquilla ora corri a cambiarti" Dicono in modo scherzoso forse per aver capito la situazione, mentre con passo veloce mi incammino verso il camerino sento il braccio bloccato da qualcuno e mi ritrovo Robert davanti a me
"Mi spieghi cosa è successo? Ma quanto hai dormito un ora hai delle occhiaie che mi spaventano"
"Perché pensi che sia successo qualcosa? Ti prego sto facendo tardi,Ho semplicemente dormito poco" dico vagando e girandomi ma non ha intenzione di lasciarmi finchè non saprà la verità
"Tom è preoccupato per te e so quando succede qualcosa tra voi due ho imparato ormai"
" Non è successo nulla non sono arrabbiata con lui almeno penso" Dico riuscedomi a mollare dalla presa di Robert
"Chiedilo a lui ti spiegherà tutto" urlo mentre corro per andare ai cameriniAppena entro nel camerino vedo Scarlett seduta sul piccolo divano che stava lì mentre guardava il telefono "Oddio ma allora sei viva" Dice alzandosi per abbracciarmi "Si scusa, è successo tutto un casino ieri sera" Dico sedendomi accanto a lei esausta chiudendo per un secondo gli occhi
"Hai tempo ancora tanto ora stanno facendo tutti pausa, raccontami tutto" Dice girandosi verso di me con il corpo "Ieri sono uscita per comprare il vestito per il compleanno di seb una volta preso con Zendaya siamo andate a fare un passeggiata tranquilla e vedo in un bar Tom, quella che credevo essere la mia migliore amica e mio padre" Dico abbassando lo sguardo "Una volta tornata a casa sono venuti anche loro e lei ha incominciato a dirmi che per lei avevo bisogno di un padre e tutte cose stupide che non so neanche perché l'abbia detto conoscendomi da una vita sa quanto ho sofferto per questa situazione con mio padre ma in generale con la mia famiglia e a me non interessa ora di avere un padre perché è troppo tardi io avevo bisogno di un padre prima quando ero piccola non ora che so cavarmela da sola e che ho imparato a stare senza una figura paterna" Dico facendomi scappare qualche lacrima "E Tom ti ha deluso? sei stata più delusa da Tom che dalla tua migliore amica" Dice Scarlett "Si tanto, però lui c'entra poco perché dopo ha preso le mie difese e l'ha solo accompagnata almeno così dice, però poteva anche solo dirmelo" "Tu ti fidi di lui e lo sai che non farebbe mai una cosa del genere, certo ha sbagliato doveva almeno dirtelo ma fidati lui non voleva farti del male, lo conosco troppo bene e quando tiene ad una persona non farebbe nulla per farla soffrire soprattutto a te" "Lo so benissimo però ci sono rimasta comunque male sia per lui ma soprattutto per quello che ha detto lei, non me l'aspettavo per niente "
"Lei non doveva assolutamente dire quelle cose, se fosse veramente la tua migliore amica avrebbe fatto di tutto per farti stare bene e ti sarebbe stata affianco non come ha fatto a farti le cose alle spalle tra l'altro" "Esatto non capisco questo comportamento anche perché abbiamo passato una vita insieme sa tutte le mie difficoltà e poi mi ha fatto questo, non me ne capacito, ma poi anche mio padre capisco che sai che non ci voglio parlare con te ma parlare con i miei amici? sono senza parole" "Spero si risolverà tutto non ti meriti questa persone e neanche di soffrire, ora vai a chiarire con Tom quando te la senti è da questa mattina che gira per il set chiedendo a tutti dove stavi e se qualcuno sapeva tue notizie" Questa affermazione mi fa un po' sorridere perché vuol dire che a lui realmente interessa di me.
STAI LEGGENDO
Wholeheartedly //Tom holland
Fanfictionuna giovane attrice che finirà per avverare il suo più grande sogno, lavorare con la marvel e chissà magari troverà l'amore