𝐓𝐀𝐆• Ciotella2009
𝐓𝐄𝐌𝐀• Primo
𝐀𝐑𝐆𝐎𝐌𝐄𝐍𝐓𝐎• personaggio preferito☞︎︎︎__________☯︎__________☜︎︎︎
Come avrai intuito il mio personaggio preferito è Steve Harrington.
☞︎︎︎__________☯︎__________☜︎︎︎
𝐈) Steve che è stato picchiato da Jonathan e l'ho messa per rappresentare tutte le volte in cui Steve è stato menato da chiunque (Jonathan, Billy, i Russi...).
𝐈𝐈) La scena poco prima della lotta dove sull'insegna del cinema un gruppetto di amici di Steve aveva scritto: "Con Nancy la put***a Wheeler". Questa invece l'ho messa per rappresentare il lato peggiore di Steve nella prima stagione.
𝐈𝐈𝐈) Delle rose che sono tratte dalla scena in cui Harrington va a casa Wheeler per fare pace con Nancy.
𝐈𝐕) L'inizio della carriera di babysitter di Steve ovvero quando lui, Dustin, Max e Lucas vanno in un luogo abbandonato per attaccare la notte i democani.
𝐕) La citazione presa dal dialogo tra lui e Nancy alla fine della seconda stagione.
𝐕𝐈) La sua iconica mazza chiodata ed è quasi un simbolo per me legato al personaggio di Steve.
𝐕𝐈𝐈) Lui e Robin legati nella base segreta russa sotto lo Starcourt e l'ho messa per rapresentare la storia della base, che secondo me è la migliore della terza stagione, e per indicare la friendship/ship tra i due.
𝐕𝐈𝐈𝐈) Una scena molto divertente con Dustin durante la quale i due stanno cercando di trovare "i russi cattivi" ed è stupenda e divertente.
𝐈𝐗) Il nuovo lavoro allo Scoops Ahoy di Steve e la sua incapacità con le ragazze durante la terza stagione.
STAI LEGGENDO
𝐅𝐎𝐑𝐓𝐍𝐈𝐆𝐇𝐓 | my aesthetics
Ngẫu nhiên𝗤𝘂𝗶 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗼 𝗴𝗹𝗶 𝙖𝙚𝙨𝙩𝙝𝙚𝙩𝙞𝙘 𝗽𝗲𝗿 𝗶 𝘃𝗮𝗿𝗶 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗲𝘀𝘁 𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘰𝘭𝘰...