⁝ 𝐀𝐔𝐓𝐇𝐎𝐑'𝐒 𝐍𝐎𝐓𝐄/
Finalmenteeee, mi dispiace tanto di aver scritto questo capitolo così tardi, le vacanze natalizie e un nuovo progetto a cui sto lavorando mi hanno tenuta molto impegnata ma... eccomi qui con il settimo capitolo! ♡
Buon 2022, 𝑴𝒚 𝑫𝒆𝒂𝒓 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔, buona lettura ed al prossimo capitolo! ♡
⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰― 𝑇𝐻𝐸 𝑃𝑂𝑊𝐸𝑅 𝑂𝐹 𝐿𝑂𝑉𝐸 ―
⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰
Tutto è fermo, come se il tempo avesse deciso di prendersi una vacanza e andarsene via, lontano da quello strano paese che tutti loro chiamano "Borderland".
L'aria è quasi fredda, gelida contro la loro pelle ma per sua fortuna, Chishiya è ben coperto, a differenza dell'amica che ha accanto, in piedi e poco distante dall'auto e da lui.
Appoggiato contro il bagagliaio della macchina, le mani in tasca, osserva il punto preciso in cui, spera a breve, uscirà Evaine.
Stranamente, oggi alcuni game sono poco distanti fra loro, il che significa che possono aspettare Eve e tornare a casa con lei in macchina, ma per farlo devono aspettare che torni anche Aguni.
Ma i minuti passano e tutto tace.
Minuti che per Chishiya stanno iniziando a sembrare ore, ore interminabili ed il suo viso inizia a cambiare lentamente di espressione.
Cerca di cacciare via gli orribili pensieri che invadono la sua mente, pensieri che diventano sempre più prepotenti e pesanti man mano che i minuti trascorrono.
Lo sguardo vuoto sul suo viso sta iniziando a far preoccupare l'amica accanto a lui.«Ehy, tutto bene?»
Kuina si sposta leggermente in avanti, quel poco che basta per poterlo guardare in faccia ma senza ostruirgli la visuale.
Solitamente si ritrovano a chiacchierare dopo un game, stasera invece è fin troppo silenzioso e per quanto lui sia bravo a nascondere quello che prova, i piccoli gesti come mordersi l'interno della guancia o tirare i fili presenti all'interno delle sue tasche, le fanno capire che l'ansia sta iniziando a prendere il sopravvento dentro di lui.
Inclina la testa di lato, il suo sguardo si fa più preoccupato nel vedere che il biondo non stia nemmeno minimamente ricambiando il suo contatto visivo.
Chishiya respira profondamente nel vano tentativo di calmare quella odiosa sensazione che avverte allo stomaco.
STAI LEGGENDO
𝐓𝐡𝐞 𝐬𝐨𝐮𝐧𝐝 𝐨𝐟 𝐡𝐞𝐚𝐫𝐭𝐬 » 𝐶ℎ𝑖𝑠ℎ𝑖𝑦𝑎
Фанфик⁀➴❛Ti ammiro perché, nonostante il vuoto che hai dentro, hai deciso di essere una forza positiva in questo universo quando si sa, sarebbe stato molto più semplice essere marci dentro.❜ ⊱⋅ ────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ────── ⋅⊰ «𝑁𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑣𝑖𝑡𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑜𝑡...