Capitolo 7 - Jim Morrison

767 37 8
                                    

Un giorno anche la guerra si piegherà al suono di una chitarra.

Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.

Nessuno ti capisce meglio di te stesso, ma se qualcuno cerca di farlo é perché ti ama.

Non essere così triste e pensieroso, ricorda che la vita é come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.

Non piangere per chi non merita il tuo sorriso.

Un giorno incontrai un bambino cieco. Mi chiese di descrivergli il mare, io guardandolo glielo descrissi. Poi mi chiese di descrivergli il mondo, io piangendo glielo inventai.

Sii sempre come il mare che  si infrange contro li scogli e trova sempre la forza di riprovarci.

Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda.

Nella vita sorridi sempre perché nessuno é così importante da toglierti il sorriso.

Rifiutarsi di amare per paura di soffrire é come rifiutarsi di vivere per paura di morire.

Se per vivere devi strisciare, alzati e muori.

É meglio essere odiati per ciò che siamo che essere amati per la maschera che portiamo.

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito é il momento in cui tutto ha inizio.

Voglio sogni duri come pietre, perché la vita non me li possa distruggere.

Dicono che sbagliando si impara.
Allora lasciatemi sbagliare.

A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.

La mente mette limiti, il cuore li spezza.

Se vuoi uccidere un uomo privalo del suo sogno più bello.

Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta.

Se le persone che parlano male di me sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio.

Nessuna notte buia potrà impedire al sole di sorgere.

Io sono nessuno, ma nessuno sarà mai come me.

Frasi e citazioniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora