Un anno dopo...
"Lan Zhan, fai piano A-Yuan ci può sentire..."
"Mm,se sei dentro di me e sei fantastico come faccio a stare zitto Wei Ying...?"
"Mm, Lan Zhan, però, facciamo piano..."
"Fammi stare zitto...Mm"
E ci baciamo...
Ci alziamo dal letto sfiniti già stamattina ci siamo dati alla pazza gioia troppe volte, anche se c'è nella vostra vita A-Yuan un bambino davvero bellissimo, la carnagione chiara, gli occhi a mandorla, delle labbra sottili e il nasino come Lan Zhan, anche se non è nostro figlio biologico, ha molte caratteristiche come le nostre, ha anche il carattere come il suo amato papà e rigido e di buone maniere, però allo stesso tempo è molto aperto come me, ci ha resi ancora più felici dal suo arrivo, la madre e il padre di A-Yuan erano cinesi, ma hanno avuto un brutto incidente e il bambino stava vivendo in un orfanotrofio, alla fine dopo tanti prassi siamo riusciti ad adottarlo ed è il nostro meraviglioso bambino... Ha sei anni, ma già è molto più avanti rispetto agli altri bambini, questo anche perché Lan Zhan quando lo abbiamo adottato e lui aveva solo cinque anni gli ha imparato a leggere e scrivere, gli fa guardare documentari e l'ha scritto al corso di musica, e sta imparando a suonare il pianoforte...
Ci sistemiamo e andiamo nella stanza a svegliarlo...
Lan Zhan:" A-Yuan, svegliati, dobbiamo fare colazione..."
A-Yuan:" Papà, altri cinque minuti..."
Lan Zhan:"Questo sembri tu amore mio ahahahah" rivolgendosi verso di me...
"Eh ci sarà un motivo che è il nostro adorabile figlio..."
A-Yuan:"Papiiiiii"
E si butta addosso a noi e ci riempie di baci...
Wei Ying:" Amore mio buon giorno, dai andiamo a fare colazione, oggi gli zii si sposano..."
Apre la bocca il piccolino...
"Zia Cheng e Zio Xichen, lo avevo dimenticato, allora vado a fare la doccia e poi faccio colazione..." E inizia a correre verso il bagno....
Lan Zhan:" A-Yuan, per qualunque cosa chiamaci e veniamo..."
"Tranquilli, io sono grande, posso fare tutto da solo..."
"Wei Ying, è vanitoso e un prodigio come te..."
Mi avvicino verso di lui e tengo i suoi fianchi verso i miei e siamo viso con viso "Mm, direi anche come te, tuo fratello e tuo zio dicono che sei stato sempre molto intelligente sin dalla tenera età..."
"Mm..."
E mi avvento sulle sue labbra...
"Wei Ying abbiamo appena scopato stamattina troppe volte e prima sotto la doccia, sei insaziabile?"
"Ammettilo che hai voglia pure tu di farlo..."
E la mia mano e dritta sul suo membro...
"Non vuoi entrare dentro di me e "spezzarmi..."
"Mm, l'hai voluto tuuu..."
E nella tavola della cucina scopiamo come dei matti...
Lan Zhan nasconde le mie urla con dei meravigliosi baciiii...
"Wei Ying, ci può sentire..."
"Mm, hai ragione..."
"Fino a stamattina eri tu che rimproveravi me..."
"Mm, allora fammi stare zitto..."
"Mm, io non voglio mai farti stare zitto nei nostri momenti intimi, perché voglio sentirti e mi piace sentire l'effetto che ti faccio..." Prima non parlava così tanto, ormai sta iniziando ad aprirsi sempre di più, soprattutto nei momenti intimi, e abbiamo trovato così tanta chimica durante i nostri rapporti, inventiamo sempre qualcosa di nuovo e sperimentiamo, questo perché entrambi abbiamo una mente molto aperta...
"Mm, non parlavi poco tu... Ormai stai iniziando a parlare tanto..."
"Eh, ti imbarazzi quando ti dico questo?"
"Complimenti Lan Wangji... Sei molto bravo a rispondere e provocare..."Siamo al matrimonio, Jiang Cheng e Lan Xichen, hanno deciso di sposarsi anche loro in America, ancora in Cina non hanno legalizzato i matrimoni tra omosessuali, purtroppo...
Guardiamo le promesse che si stanno scambiando e il momento degli anelli, siamo emozionati per loro...
Sembriamo io e Lan Zhan, quando ci siamo sposati...
"Wei Ying..." E mi volto e trovo il suo sguardo fisso sul miooo
Lan Zhan:"Ti Amo..."
"Anch'io Lan Zhan..."
"Wei Ying, domani è il nostro anniversario del primo anno di matrimonio, ho in mente una sorpresa per te...
A-Yuan resterà con la zia Yianli e suo cugino Jin Rulan..."
"Mm, hai sempre in mente qualcosa..."
E sorridiamo come degli stupidi...
Andiamo al locale a festeggiare e parliamo con gli altri del più e del meno e siamo così felici per i nostri fratelli, anche loro si sono sposati, tra due mesi ci sarà il matrimonio di Xiao Xing Chen e Xue Yang, però dovremmo partire in Giappone, loro hanno deciso di sposarsi lì...
Torniamo a casa siamo stanchi...
Lan Zhan:"A-Yuan, da bravo vai a fare la doccia e vai a letto, domani mattina devi svegliarti presto, devi andare dalla zia..."
"Si papà, lo so perché domani vi dovete divertire senza di me..." E fa il broncio... Amore mio che tenerezza, anch'io quando voglio convivere Lan Zhan faccio il broncio, solo che con me funziona, mentre A-Yuan convince solo me e non Lan Zhan, sono così fortunato ahahah...
Lan Zhan:"No amore, solo che domani è un giorno speciale per me e tuo padre..."
Wei Ying:"Si amore, ma torniamo l'indomani non sentirai tanto la nostra assenza..."
E si avvicina verso di noi e ancora con il broncio...
"Ma voi mi volete tanto tanto bene?"
Wei Ying:"Tantissimo, sei la nostra gioia..."
A-Yuan: "Papà ricco non mi dici niente?"
A-Yuan chiama Lan Zhan papà ricco, mentre a me papà povero ahahhahah
"Si, noi non ti vogliamo bene, ma ti amiamo..."
E salta fuori il suo bellissimo sorriso con le sue adorabili fossette e ci abbraccia...
Stanotte dormiamo insieme A-Yuan...
Lan Zhan
Lasciamo A-Yuan dalla zia Yianli...
Prendo la macchina e porto a Wei Ying in una pista di moto, lui ama le moto, quando ci siamo conosciuti guidava la sua bellissima moto, quanti ricordi che ho in quella moto...
Ma poi la dovuta vendere essendo che siamo trasferiti in America e abbiamo comprato un auto che condividiamo insieme...
Tolgo la benda dai i suoi occhi e il volto di Wei Ying e completamente sorpreso...
"Lan Zhan..."
"Si, da quando tempo non porti una moto, dai facciamo un giro, lo noleggiata fino a domani..."
"Sei così sorprendente..."
E saliamo in moto cingo le mie braccia sulla sua vita e Wei Ying sprizza con molta energia...
Wei Ying si ferma vicino ad un piccolo parco...
"Lan Zhan, ti ricordi quando abbiamo iniziato a conoscerci ti ho portato in un parco.."
"Sì mi ricordo, da quel giorno in poi non ci siamo più lasciati, anzi, ci siamo amati sempre di più, addirittura pochi mesi dopo e ci siamo sposati, da quel giorno la nostra vita è cambiata è stata tutta una bellissima salita, ci sono stati momenti bui anche, però siamo qui, abbiamo anche il nostro piccolo..."
"E i nostri sentimenti crescono ogni giorno di più, non lo so quello che può succedere tra un paio anni, mesi o giorni, ma promettimi che qualsiasi cosa noi non ci lasceremo mai..." E nei suoi occhi escono delle piccole lacrime...
Prendo il suo viso e alzo il suo sguardo...
"Sarei un pazzo solo nel pensarlo, e poi il nostro amore non può essere danneggiato perché non lo permetterò, perché sei la cosa più preziosa che ho, e sono follemente pazzo di te, mi hai fatto perdere la testa con il tuo meraviglioso sorriso, e da quando sei entrato nella mia vita mi hai aiutato ad uscire del tutto dalla anoressia , mi hai donato tutto il tuo amore nei migliori modi possibili, durante il coma c'eri tu lì per me, mi hai aiutato ad uscire dal mio tunnel, dove nessuno poteva accedere, ma tu invece sei entrato senza chiedere e sono rinato...
E ti amo così tanto che ogni volta che ti guardo sembra il primo giorno che ho postato i miei suoi tuoi, sento ancora le "farfalle nello stomaco..."
E Wei Ying, mi abbraccia e cede completamente alle sue lacrime...
"Lan Zhan mi hai salvato anche tu, mi hai aiutato a capire i problemi della vita, mi hai aiutato ad esaudire i miei sogni, tu sei la ragione per cui credo nel destino perché mi ha condotto all'uomo più bello, gentile e affascinante al mondo, tu sei il mio paradiso soprattutto quando sorridi e quando facciamo l'amore io guardo il tuo sguardo intenso e sei la mia luce e insieme faremo di tutto per tutelare il nostro amore, perché il nostro amore non ha mai peccato, perché i nostri sentimenti sono reali, forti e indissolubili..."
"Wei Ying, noi ci siamo scelti e ci sceglieremo sempre, perché siamo follemente innamorati..."
E facciamo l'amore sul quel parco abbandonato e ci godiamo i nostri sentimenti appieno...
"Mm, Wei Ying, tu sei il mio infinito...
Ti amo..."
"Ti amo all'infinito Lan Zhan..."
STAI LEGGENDO
Cicatrici
FanfictionLan Zhan è un ragazzo solitario non ha amici, lui vive con suo fratello Lan Xichen, il suo passato e pieno di sofferenza, il padre cercava di abusare di lui, ma fortunatamente non ci riusciva perché suo fratello lo salvava, mentre la madre si drogav...