La vita degli eroi

3 1 0
                                    

Voglio diventare un eroe!

ALScuolaPerEroi!

Andrea: Oggi spunterà il mio Corpo Perfetto! Ho compiuto 7 anni diventerò un super eroeee!

Mamma di Andrea: Tesoro a quale eroe ambisce di più a diventare?

Andrea: Come L'eroe spadaccino con la super velocità! Oh oh come  Gelo che attacca con i suoi attacchi di ghiaccio! O SuperAura!!! Con il potere di controllare ogni tratto dell'aria per sferrare attacchi!

Papà di Andrea! Destino!: beh io sono stupito per tutti i tuoi sogni Andrea ma non vorresti editare il corpo Destino?.

Andrea: Si!!!!

Baam!

Papà di Andrea: Destino!: Yeah super ti darò il mio super potere!

Andrea: ma io avrò il mio giusto mamma?

Mamma di Andrea: si si! Certamente! Amore dovremmo leggere la previsione del corpo per fare una sorpresa ad’Andrea per vedere il suo corpo perfetto.

“Risultati delle analisi” Corpo perfetto………? “nessuno”.

Oooohhh!

Sbaaam!

Papà di Andrea! Destino!: non ci credo mio figlio non ha nessun super potere o.o!

20:30 Orario del compleanno!

Andrea: fra 5 minuti dovrebbe apparire il mio super potereee!!! Siiii!

Papà di Andrea! Destino!: “cambierò il suo destino per oggi e gli farò avere un potere di Forma fisica e le ali rosse!

Fuuuuum! Cambiamento del destino! “l’effetto dura fino a quando non ti fai la doccia” o ti bagni di proposito dura all’incirca 1 giorno per persona su sé stessi dura più di un’anno! Se non ti viene il raffreddore!”.

Mamma di Andrea: -.- Destinoooo! SBAAM! Così crederà di avere un super potere e poi quando farà la doccia per andare a dormire svanirà l’effetto!.

Papà di Andrea Destino!: Aiaaa aiii che male! Tranquilla io sarò sempre lì! sempre a tenerlo d’occhio per non fargli perdere il super potere!

Andrea: Evvaiiii! Quando sarò un eroe con queste ali e questa forza! Sarò il più forte di tutti! Voglio volareee!! FIUUUM

Papà di Andrea Destino!: oh nooo! Sta piovendo! Concentrazione del destino aura ali infuocate espulsione d’acqua! FIUUUM!

Andrea: ehehe e fantastico sono velocissimo! Yeaah! Voglio sentire la pioggia siii!

Destino!!!: FIIUUM preso! E svenuto non posso dirgli la verità! Mah deve saperla! Perché il destino è così fragile?!

Andrea: così venni a sapere che non avevo un super potere dalla nascita e non sarei mai stato un eroe se non per mio papà che cambiasse il mio destino! E crescendo arrivai alle superiori e decisi di iscrivermi alla scuola per eroi più prestigiosa L’AL ugualmente! Anche se pur avendo rifiutato il potere di mio padre che si tramanda da generazioni! Volevo essere un grande eroe lo stesso anche se ogni giorno mio papà mi dava lo stesso potere! Che io rifiutavo.

LA STRADA DI UN EROE!

Andrea: oggi dovrò riuscire a superare l’esame d’ammissione per L'ALScuols!

“Per strada”

Destino lo seguiva per evitare che perdesse il suo potere continuando a fare il suo lavoro da super eroe!

“Civili”:oh guardate c'è stata un esplosione!

Sarà colpa di un villain!

Dannazione non posso prendere l’autobus!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 07, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

ALSCUOLAPEREROIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora