*torniamo ai nostri tavoli entrambe e dopo un po' arriva la direttrice*
d-buona sera ragazzi venite in cortile, c'è una nuova arrivata!-tutti ci alziamo e andiamo in cortile,non credo ai miei occhi: CARMELA!
d-ecco a voi la nuova arrivata; carmela fatela ambientare nel gruppo che si è creato. È trattatela bene, ve la lascio-mi avvicino ad Edo per chiedergli come dobbiamo gestire la situazione ma non appena apro la bocca carmela si avvicina a lui e lo bacia, allora io me ne vado.
POV EDOARDO:
c(carmela)-amore sei felice di vedermi?-
e(edo)-eh come no vita mi-mette una mano sul suo seno
c-liev sti man-sorride e fa combaciare i loro corpi come due puzzle, e si baciano.
FINE POV EDOARDO.
non appena aver visto edoardo e carmela baciarsi, vado diretta nella mia cella ma vedo nad che prepara le sue cose.
io-nad ma esci?-
n-noo, agga cagna cell amo-
io-eh pcche?-
n-eh arop o vir-esce dalla cella con aria misteriosa e va in quella di Silvia,dopo due secondi sento una presenza alle mie spalle; Carmela
io-cosa ci fai qui?-
c-eh a cella mi, cocc problem?-
io-assolutamente no, come mai qui?-già so la risposta
c-per stare con edo MIO, è molto legato alla famiglia esce pazzo lui è il figlio-era come pensavo io!
io-si certo,immagino.-iniziamo a parlare del più e del meno, ovviamente lei mi parla solo di quando Edo sia innamorato pazzo di lei, ad un certo punto vedo Edo entrare e mettersi sul letto insieme a lei.
e-trattala bene a carmela mí auró-
io-eh cert-i miei occhi bruciano sulla sua pelle.
c-auro tu hai già trovato l'amore fuori?-
io-carmè l'ammor ne cos p me!-sta volta la situazione è al contrario gli occhi di Edo bruciano sulla mia di pelle.
e-sono sicura che troverai un uomo d'oro proprio com edo mio.- a quelle parole Edo la prende e la bacia con foga il tutto viene interrotto dalla direttrice.
d-Carmela avrei bisogno un attimo di te;puoi venire nel ufficio con me?-
c-amó marracuman riman cca-
e-eh certo amo, aro vac-
rimaniamo io ed Edo soli nella stanza allora molto irritata decido di andare nella cella di Silvia e nad ma mentre vado Edo mi afferra il braccio.
e-aro vaje?-
io-non sono cose che ti riguardano-
e-ti ho chiesto dove vai-si strofina gli occhi.
io-ed io ti ho detto che non ti riguarda.-
faccio per uscire ma mi prende per i fianchi e fa
combaciare i nostri corpi come due puzzle, sta per baciarmi ma mi scanso.io-Edoà io non sono carmela lo capisci? non sono la tua cazzo di ragazza. Smettila di usarmi e di giocare con me!-dico con tono più alto del solito.
e-non sarai la mia ragazza,ma sei la persona che amo auró-
io-da ciò che ho visto la persona che ami è un'altra-
e-scus si t tratt e merd ma ij so fatt accusí..-
io-facile dire "son fatto così" edoà io ho bisogno dei fatti e parol toje se port o vient!-esco ma non vado da Silvia voglio stare SOLA; vado in cortile e sto sulla panchina ascolto un po' di musica.
"tu si na cos ca nun mor maij
tu si na cos ca ogni juorn ra turmient
Si chiur l'uocchi par ca c staj
M fa fastidij quann parl e tu nun sient
Tu si na cos ca nun mor maj
Tu si a colp pur e chistu maltiemp
For sta chiuvenn, ma stu mal tiemp mij si tu.."ad un certo punto sento qualcuno che mi tira la cuffia dall'orecchio; Edoardo.
e-M staj ricenn che è frnut e ca so l'urdm minut
P piacer sparagn sta faccia dispiaciut.. bell è rocco hunt?-annuisco ed alzo gli occhi al cielo.
e-ora ti dico una cosa sottovoce-
io-che stronzata devi dirmi?-
si avvicina al mio orecchio e sussurra "ti amo"sinceramente sono delusa da lui allora..
io-se mi ami lasciami stare, scordati di me. Ti prego.-
Edoardo spalanca gli occhi io mi alzo e me ne vado.
SPAZIOAUTRICE
finalmente dopo una settimana negativa!
STAI LEGGENDO
superiamo i limiti..
RomansaAurora è la figlia del comandante del ipm che facendo un tirocinio si innamora della tigre del ipm, ci saranno molti ostacoli ma c'è una soluzione a tutto figuriamoci se non c'è nell'amore! Basta non mi dilungo continua a leggere per scoprire come f...