first chapter

214 12 2
                                    

Hana's pov:

Camminare da sola è un po' triste, ma non se serve per arrivare a casa del mio migliore amico; non ci vediamo da tanto, ultimamente è sempre impegnato con la gang di cui fa parte..però oggi mi ha promesso di dedicarmi del tempo e di portarmi al sushi, giuro, sono felicissima, sono troppo affezionata a Baji. Strada facendo iniziai a pensare a come trascorrere la giornata insieme dato che sono soltanto le 11 del mattino. Arrivai davanti la porta di casa sua e Keisuke mi saltò addosso gridando il mio nome. Ricambiai l'abbraccio leggermente scombussolato e prima di soffocare nella sua stretta mi staccai. "c'è un piccolo problema, Hana". Quella sua faccia non mi piace per niente. "avevo dimenticato che dovevo uscire anche con i miei amici oggi...però non volevo darti di nuovo buca, spero che non ti dia fastidio se vengono anche loro"                                    Ci rimasi segretamente male, cercai di non farlo notare, fallendo. Baji con me diventa estremamente dolce, mi abbracciò e disse che il sushi me lo pagava lui, così lo  perdonai.

Subito dopo ciò notai un gruppo di soli ragazzi avanzare verso di noi; Baji me li aveva fatti vedere tramite foto, ma non era mai capitato che li incontrarsi. "ciaooo" urlò energicamente un ragazzo biondo e bassino...dovrebbe chiamarsi Mikey se ricordo bene. Salutarono tutti e quando mi notarono Baji mi costrinse a presentarmi, per educazione. "piacere, io sono Hana Shimizu, potete tranquillamente chiamarmi per nome" tirai corto leggermente imbarazzata. Sembrano tutti brave persone. Mikey iniziò a farmi qualcosa come cinque domande ogni cinque secondi, fino a quando arrivò a questa: "sei la fidanzata di Baji?" "cosa- assolutamente no!" schiamazzai un po' irritata, infondo sapevo che qualcuno doveva farmi domande del genere. "però, sei alta" ammise squadrandomi dalla testa ai piedi; è vero, sono leggermente più alta di lui. "sono 1.69" mormorai. "Mikey ma vuoi lasciarla in pace?" domandò Baji dietro di noi. "non è molto educato fare tutte queste domande" lo rimproverò il ragazzo dai capelli lilla, Mitsuya. "tranquilli, non importa" forzai un sorrisetto.

Arrivammo al sushi e ci sedemmo ad  un tavolo, successivamente ordinammo e dopo poco tempo arrivò il cibo ordinato. Urlano così tanto che mi sta venendo il mal di testa! Solo uno c'è che parla poco: Mitsuya. Io ogni tanto scambiavo qualche parola con Mikey, Baji e Takemichi e Chifuyu, che erano quelli che sembravano avessero voglia di parlarmi. Baji pagò per me come promesso e ci recammo tutti a casa sua. "come hai conosciuto Baji?" mi domandò Chifuyu una volta che mi sedetti sul letto della camera di Keisuke. "è stato tre anni fa', ero con mia sorella per strada, ma siccome c'era folla l'ho smarrita...Baji l'ha trovata a cercarmi e da lì siamo diventati migliori amici" raccontai, il biondo mi annuì abbastanza interessato. Tutto il pomeriggio non fu nulla di speciale, però scoprii che io e Mitsuya abbiamo una passione in comune: i vestiti e la moda in generale; per il tempo restante socializzai con tutti, poi per cena mia madre mi obbligò a tornare a casa perché erano tutti quanti usciti e dovevo badare a mia sorella Yuki... quello stronzo di Hiro se la svigna sempre. 

Andai a dormire stranamente presto, mi addormentai sul divano insieme  Yuki che guardava dei cartoni in TV

.

.

.                     


Piccolo Amore [Mitsuya x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora