Al suono dell'ennesima sveglia di Barbie prostituta corsi a prepararmi "cazzo sono in ritardo per il mio primo giorno nella scuola nuova" mi pettinai di fretta e furia, tolsi il vomito di cerbiatto ammuffito dalla mia felpa di peppa pig preferita e corsi a scuola con la mia bici arcobaleno.
***
entrai in classe con 10 minuti di ritardo, tutta la classe mi guardava perchè io sono diversa... "Ah bene signorina vedo che ha già un ritardo il suo primo giorno" disse la maestra rita de crescenzo seguito da una risatina dei miei compagni. "Su presentati alla classe e vai a sederti vicino a oharu (quella giapponese)" accennai un timido si e con un bel respiro mi feci coraggio "C-c-ciao io sono kiara e sono nuova. Mi piacciono i My little pony e i senza tetto filippini" La classe non si mosse di una virgola se non qualche sussurro.
Imbarazzata mi sedetti al mio posto e iniziai a disegnare bossetti con il corpo di pusheen, loro due erano i miei idoli indiscussi.
"Hey raggazza nuova"
"I-io?"domandai arrossendo, oharu scoppio a ridere e continuò
"Si tu, quello che stai disegnando è bossetti?"
"Siiiiiiiiiiiii UwU OwO QwQ"
"oddio io lo adorooooo"
"diventiamo bff?"
"siiii bakæ!!!"
continuammo a parlare per tutta l'ora, non avrei mai detto io così strana e timida avrei trovato una bff così brava le cose sembravano andare a meraviglia.
*DRIIIIIIIIN*
"Andate fuori c'è l'intervallo!"
io e la mia bakæ ci incamminammo verso gli armadietti per depositare i libri e i disegni mlmlmlmlml su putidxsalvini quando caddì a terra
"Aih TwT-mi misi a piangere- Mi hai fatto male stupido"
alzai la testa e vidi il solito bad boy moro che piace a tutti, beh ovviamente tranne a me perchè sono diversa...
"Guarda dove cammini sfigata"
"Chi ti credi di essere?"
"Chi ti credi di essere tu, io sono il più popolare e ricco della scuola, Ops Vivian"
mi girai verso la mia tezzo che corse verso di me e scusandosi verso il maggiore mi trascino via
"chi si crede di essere quel riccio spelacchiato?!?!?!?!?"
"Lascialo stare o ti metterai nei casini, è un bravo attore"
"D'avvero?- chiesi stupita- Sembra più un clown che un attore"
scoppiammo a ridere e in poco tempo dimenticammo la faccenda.
****
"Mamma sono a casa!" non mi rispose nessuno così la chiamai con il mio walky talky di sherk x charlie d'amelio.
"Tesoro mi sono dimenticata di dirti che staro dal mio fidanzato Bello Figo per lavoro"
"Quanto starai via?? A Gogy (il mio bassotto obeso) manchi tanto tanto"
"Non tornerò prima della fine dell'anno scolastico"
Delusa attaccai e guardai la serie "The feragnez" mangiando il gelato di jojo siwa. Stavo bene ma non riuscivo a togliermi dalla testa quel bulletto riccioluto.
STAI LEGGENDO
una promessa
Fanfictionkiara aveva promesso il suo amore e il suo aiuto a un giovane filippino, finchè non arrivò lui...