Lui è Denis Dosio

3K 227 638
                                    

Appena sveglia guardai l'orologio arcobaleno da vera decora e pregai il mio dio e unico salvatore Peppe fetish, dopo di che scesi in cucina e feci colazione con i cereali scaduti dei me contro te.

*squilla il nokia 3310 con la suoneria di matio giorndano*

"Pronto?"

"Bastardi chiamo da reggio emilia sono un assassino di meridionali"

preoccupata gli attaccai in faccia e chiamai la mia bff bakæ tezzo amæ sksk

"Hey bakæ che succede?"

"N-n-nulla volevo sapere se possiamo andare al concerto di Ilyas maluma insieme"

"Ovvio UwU"

"Oky baci baci"

"Bye tezzo"

*****

"Finalmente siamo arrivati"

"senti non è colpa mia se la mia macchina giocattolo di masha e orso si è rotta"

entrammo nella discoteca di hello kitty dove trovammo tutta la classe, specialmente Vivian che con fare festoso si avvicino a noi seguito dai suoi amici Furry

"Che ci fate voi qui?"

"Siamo qui per il concerto"

"Non pensavo che voi sfigate ascoltasse quel dio di Ilyas Maluma"

"Ovvio che lo ascolto non sono mica come le altre"

scoppiarono a ridere e andarono a fare un orgia nel bagno dei maschi, guardai oharu che mi invitò a stare calma passandomi un bicchiere di vodka perchè noi siamo cike male criminali.

***

il concerto era quasi finito e decisi di uscire a vomitare per colpa dell'alcol, appena misi piede fuori notai che non c'era nessuno eccetto Vivian con le palle di fuori dall'orgia di prima, volevo rientrare quando mi tirò per il braccio, anche lui doveva essere ubriaco.

"Sembri preoccupata"

"Lo sono... Oggi mi ha chiamato un assassino di meridionali"

"Aspetta era di Reggio Emilia?"

"s-si pk?"

"Beh baka, lui è denis dosio il mio fratello pazzo sgravato che sta cercando di uccidere me e mia madre..."

ero sempre confusa perchè ha chiamato me, perchè non lo ha denunciato.

Presa dal terrore e dalla sbornia inizia a vomitare in giro superando il record dell'esorcista

"ihihih sembri salvini kawaii bakæ quando parla-*kiara arrossisce*-Stai tranquilla, non ti succederà niente- mi abbraccio, lui sapeva di 1 milion, alcol e del vinile di gigi d'alessio per niky minaj- ci parlerò io sei al sicuro"

in quel momento il concerto finí e tutti uscirono
sentí un clacson provenire dalla ferrari del papa, guardai nel finestrino e vidi la mia bad bitch topolina puzzettina,
"sali"
"di chi è la macchina?"
"l'ho rubata ad harry potter stripper polacco"

tornammo a casa distrutte per fortuna domani non c'era scuola

una promessaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora