6

80 8 0
                                    

Chapter 6: Video call.

Lara

Ho allungato le braccia inarcando la schiena mentre ero ancora sdraiata, oggi era sabato e mi ero alzata tardi, come ogni fine settimana. Dopo una settimana stressante e orribile, piena di sorprese e cattive notizie.

Quando ho finito di stirarmi, ho preso il cellulare dalla scrivania accanto al mio letto, l'ho sbloccato e ho iniziato a vedere i miei social. Sono andata su Instagram, ho iniziato a scorrere per vedere le pubblicazioni di alcune ragazze, che come al loro solito, caricano storie con la foto di un caffè e un libro. io no pubblico mai foto, solo per una ragione;

Le ragazze dei social hanno capelli ben curati e setosi, un corpo snello e ben costruito, un sorriso e una carnagione invidiabile.

E io, beh... sembro un aborto uscito male.

Proprio quando stavo per partire, ho ricevuto un messaggio da Jacob, sono rimasto sorpresa perché non abbiamo mai messagiato, ma vedendo che eravamo più vicini, ho deciso di parlare con lui.

<JACOB.B: Cosa farai domani?>

<LARA.D: Niente.>

<JACOB.B: Va bene... beh, volevo sapere, ti andrebbe di uscire con me domani?>

<LARA.D: Oh certo, mi piacerebbe.>

<JACOB.B: Perfetto, dove ti piacerebbe andare?>

<LARA.D: Uh, non lo so…>

<JACOB.B: Possiamo parlare in videochiamata se vuoi.>

<LARA.D: Certo, a che ora?>

<JACOB.B: Non lo so, forse nel pomeriggio.>

<LARA.D: Va bene :)>

Finito di parlare, mi sono alzata dal letto, indosso una canottiera bianca e dei pantaloni della tuta grigi, ho aperto le persiane e ho visto Jacob uscire dalla sua stanza.

Era bellissimo anche con i capelli disordinati, ma non volevo sembrare una stalker, quindi sono scesa solo a fare colazione.

Come sempre ho trovato un biglietto che diceva cosa dovevo fare oggi, perché mia madre lavorava tutti i giorni, solo la domenica di tanto in tanto veniva in anticipo, anche se, a causa di questa situazione, anticipo che farà tardi.

Lara:

~Lascia la colazione nella padella, spazza la casa e vai a comprare le cose che servono. Farò un po' tardi, ti voglio bene, mamma.~

Sono andata in cucina e ho scoperto che in padella c'erano 5 pancake, non sapevo come mia mamma avesse avuto il tempo di fare colazione.

Comunque, ho preso un piatto e li ho serviti, sono andata al frigo, ho tirato fuori della Nutella e delle fragole, ho spalmato la Nutella su ogni pancake, lasciando in ognuna, uno sottile strato di fragole.

Al termine, ho portato il piatto in tavola, con una forchetta e un coltellino, ho preso un bicchiere e l'ho riempito di yogurt alla fragola.

Ho iniziato a fare colazione, guardando qualsiasi cosa, come i post su varie serie che vedo tra le altre cose.

Quando ho finito, sono salito in camera mia, per cambiarmi, entrando aprii il cassetto dell'armadio e tirai fuori una semplice camicia.

Mi sono tolta la canottiera che stavo indossando, l'ho buttata per terra e mentre mi mettevo la camicia, ho cominciato a girarmi indietro, quando avevo la maglietta proprio sul collo, ho guardato fuori dalla finestra ed ho visto Jacob, appena entrato nella sua stanza, che si era fermato a metà stanza a guardarmi.

Jacob BarberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora