Marta's pov
Quest'anno le cose non vanno tanto bene tra i miei genitori credo che tra meno di 5 giorni chiedono il divorzio e io non sono tanto felice perché non voglio che accada.
Sono le 5:57 del 21 agosto 2017 e come quasi ogni giorno faccio nottata perché fa davvero troppo caldo per dormire quindi mi alzo dal letto vado al bagno mi faccio una doccia per rinfrescarmi torno in camera decido di mettermi dei pantalonci neri un top corto rosa e bianco dei calzini della nike e le Jordan viola che amo tanto guardo l'ora sul telefono e vedo che sono le 06:27 wow ci ho messo un'ora per prepararmi hahahah vado in cucina dove decido di prepararmi un caffè e esco fuori dal balcone mentre fumo una sigaretta sento che mio padre si e svegliato quindi butto giù la sigaretta e vado dritta in camera senza farmi vedere. Dopo che e uscito prendo le cuffie,il telefono e le sigarette e vado a farmi un giro mentre cammino per il mio quartiere sento un portone di un palazzo sbattere forte e poi un ragazzo che scende sembra un tipo tamarro ha dei capelli cortissimi quasi neri occhiali triangolari arancioni fluo credo e vestito tutto nero. Verso le 09:45 decido di tornare a casa ma quando torno trovo mia mamma che sta litigando con mio padre vado in camera mi cambio e torno di la mamma appena mi vede mi dice che hanno chiesto il divorzio quindi dovrò scegliere con chi stare sinceramente con mamma perché con papà non ho tanta confidenza quindi papà con una faccia triste prende le valigie e se ne va.
Io e mia madre decidiamo di fare colazione per bene visto che alle 11:00 dobbiamo andare alla stazione di salerno per poi andare a Napoli da una sua amica.Pov's Luca
Sono le 07:45 quando vedo una ragazza in piazza abbastanza piccola di statura che sta correndo da circa mezz'ora appena vede che la sto fissando inizia ad andare verso il lungomare quindi me ne torno dentro però appena torno trovo mia madre che lancia piatti per tutta la stanza contro mio padre così decido di andarmene in camera per non sentire tutto il casino inizio a scrive delle frasi "ai miei piedi metto sempre scarpe più costose fanculo quel professore- sto su un aeroplano, giù manco si vede, ma non me lo scordo mai quel marciapiede.- tu non svegliarmi se io sto sognando- fra i palazzi grigi,la testa nel business e stiamo provando a fottere la crisi."
esco fuori dal balcone e mi accendo una canna dopo aver fumato decido di andare a mangiare qualcosa anche perché è tardi.
Sono le 17:06 e dopo aver deciso con chi dei due stare di genitori chiamo lollo per chiedere se esce
Chiamata in corso...
Lollo: oh bro dimmi
Luca: bro ma tu esci oppure no?‽
Lollo: si bro il tempo di mettermi le scarpe e mangiare qualcosa veloce e esco solito posto vero?
Luca: si solito posto bro
Fine chiamata con LolloPov's Marta
Dopo una giornata di shopping decido di mettere un post su Instagram
Marta_tiribelli_99
Piace a: dadamoann- filomenadada-marta.losito-fuckshiva e altri 1.005
STAI LEGGENDO
non sono cambiato sono cresciuto ~capoplaza~ ♥︎
Short StoryMarta Tiribelli ha 17 anni vive nelle zone di salerno ha una famiglia in cui le cose non vanno proprio bene bene,col tempo i genitori si separano e lei inizia a chiudersi dentro di se non fidandosi delle persone. Luca D'orso ha 19 anni vive anche lu...