Ciao David, quanto tempo, era stato molto ansioso di scriverti. ho tante cose que raccontarti, ma cominciamo per inizio.
Ho incontrato lucia, voglio raccontarti di le.
Lei é molto bella, è una ragazza alta, ha occhi azzurri, pelle bianca, ha labbri più o meno grande e anche un viso magro. É magra, ha un fianchi prominente, é molto simpatica, gentile ma anche posso dire che è più intelligente che romantico.
Mi sembra che Lucia è un po speciale, quella ragazza e molto bella, ma anche é tanto tímida quanto mario, si el uomo strano della lezione di chimica, ma a differenza di gli, le ha qualcosa speciale. Ieri ho parlato con lei, sono stato troppo nervoso, ma mai ho parlato con le, di solito solo la ho visto quando ha arrivato all università.
Lucia era vicino all negozio cooperativo, seduta nell passi davanti al negozio. Credo che lei mangiato un panino alla sardina e una bibita.
Ho provato a sedere con le , ero molto nervoso, avevamo parlato dei compiti della università, la verità è non ho prestato attenzione all che stavo dicendo, solo ho prestato attenzione a lei, solo a lei. Era molto silenzio tra ogni parole, ma non ho importate, solo ho prestato attenzione a lei.
Sai , credo che questo é amore...
Att: David