1 Kapitolo- introduzzzzione💅🏼

49 0 1
                                    

Ciao, sonoY/N Y/C.
Io non sono come le altre ragazze, sono alta 1.22 e ho le mani pikkole.
Mi sento molto brutta: ho gli occhi azzurri e i capelli biondi legati sempre in una crocchia disordinata e sono stata Mrs. Mondo per 12 volte.
Ah! Quasi dimenticavo. Mia madre, mia sorella, mio fratello, mio padre, i miei nonni, i miei zii, i miei cugini, i miei amici, il mio cane, il mio gatto, i miei suoceri, il mio fidanzatino del secondo anno d'asilo, il mio criceto, il mio topo domestico, il demogorgone e i lupi mannari di Teen Wolf sono morti in un incidente d'auto quando avevo 2 anni. Vivo da sola in una villa ereditata dai miei prozii da allora.
Ho 17 anni e vivo in questa villa meravigliosa con 6 piscine, 37 camere da letto, 86 bagni, 57 cucine, sei campi da basket, uno da calcio, una pista da skate, un campo da golf e degli igloo nei quali una volta viveva una famiglia di pinguini, ma anche loro sono morti nell'incidente.
Siccome sono timida ma ribelle sono stata espulsa da 47 scuole qui a New York, e quella dove sto per andare è l'ultima disposta ad ospitarmi.

______________________________
ciao amici spero ke la storia vi piaccia😘😘😍✨
baci stellari💋💋

BaD bOy AnD bAd GiRl💅🏼💅🏼Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora