capitolo 24

1.3K 80 16
                                    

"Che cosa avete fatto tutto questo tempo?"chiesi singhiozzando,notai che indossava il poncho che gli avevo fatto al compleanno è sorrisi "io non la amo voglio che tu lo sappia"mi disse mentre mi guardava negli occhi  "io voglio solo te"continuo lo strinsi a me volevo che quel momento non finisse mai.Decidemmo di non scendere a cena e rimanemmo in camera mia a coccolarci Alma avrebbe dovuto capire "tu,hai paura di me?"gli chiesi mentre "principessa..."mi disse stringendomi i fianchi "come puoi pensare questo lo so benissimo che tu non faresti mai del male a nessuno nemmeno ad una mosca"mi disse,lo baciai cercando di memorizzare ogni attimo."Dove siete stati?"gli chiesi lo sentii ridacchiare "sei gelosa?"mi chiese ridendo "cosa!certo che no"certo che sì chi voglio prendere in giro "non voglio perderti Camilo"dissi mentre mettevo la mia testa sulla sua spalla "lo so anche io non ti voglio perderti principessa" disse mentre sospirava a quella situazione che si era ormai creata "domani glielo dirò"disse all'improvviso.Alzai la testa di scatto incontrando i suoi occhi marroni che già mi stavano guardando "davvero!?"dissi euforica "certo"disse per poi baciarmi ed in quel momento mi sentii la persona più fortunata del mondo lo amavo da impazzire e non avrei perso altro tempo per stare con lui,perché sono lui riusciva a farmi stare bene a sentirmi unica al mondo è avrei fatto di tutto per far capire ad Alma che io non ero cattiva avevo solo poteri che dovevo imparare a perfezionare e controllare al meglio perché io faccio parte della famiglia Madrigal. 

Camilo Madrigal 💛🧡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora