aah l'amore...come arriva se ne va, ecco perché lo odio, ti fa sperare in cose che non avrai mai, però intanto esiste e non puoi farci niente.come vorrei non essere innamorata, di una persona che non ricambia i miei sentimenti e che mi fa solo piangere tutte le maledette volte che lo penso,ma intanto ognuno di noi ne è consapevole che se ti innamori automaticamente soffri, e un giorno la reputi "la persona a cui tengo di più e non vorrei che andasse via per nessun motivo" e il giorno dopo " uno stronzo". e nonostante tutto noi ci innamoriamo, forse di persone che non ci meritano ma ci innamoriamo,che poi infondo non è colpa nostra, ma è un sentimento inaspettato che ti colpisce come una pallottola nel petto e rimarrà lì forse per mesi oppure per anni, fino a quando piano piano col tempo sparirà, ma non è detto che non ritornerà...forse non come prima ma in modo leggero e lentamente quell'amore si trasformerà in odio per quella stessa persona che fino a ieri volevi vedere costantemente. è li che capisci che è tutta una menzogna e che la vita ne è piena, ma intanto non possiamo di certo vivere dentro i sogni o film mentali, cercheremo sempre di scappare dalla realtà, ma tutto ciò non ci farà del bene, anzi tutto l'opposto. perché un domani saremo costretti ad abbandonare i sogni e tutto il resto e iniziare a vivere nella cosiddetta REALTÀ, ed è li che non riuscirai mai più a trovare una via d'uscita....