Era una mattina di scuola,il primo giorno di scuola..e si sa il primo giorno di scuola nessuno si sveglia con la voglia di andarci...
Verso le 7:20 ero ancora nel letto..ma dopo un pò sento mia mamma gridare:《SVEGLIATII...È TARDI ARRIVERAI IN RITARDO..!!》
Mi alzai,corsi subito in cucina per fare colazione.La colazione non era pronta e nel frattempo mi andai a vestire,volevo essere perfetta almeno il primo giorno di scuola...
Alle 7.40 la mia migliore amica Rita mi venne a citofonarmi..
Rita è la mia migliore amica..da sempre..gli anni,i giorni,i mesi non contano,ma l'importante è avere qualcuno dove i tuoi segreti possano essere al sicuro..Sono scesa e con Rita stavamo raggiungendo l'autobus che non si fermava e dovevamo aspettare la prossima fermata...
Iniziammo a discutere....
Dopo quei 10 minuti a litigare, l'autobus era arrivato, eravamo le uniche..no proprio le uniche.
C'era un ragazzo incappucciato,con le cuffie,solo, in fondo all'autobus..Arrivate a scuola,ci siamo informate in che classe eravamo state inserite.
Eravamo alunne della 1^A.
Entrate in classe tutti ci guardavano
Io non ci facevo caso ma continuavo a vedere quel ragazzo che era nella nostra classe,sempre in un angolo con il cappuccio e le cuffie poggiate sul collo..Volevo sapere molto di più su quel ragazzo.."Perché era triste? Perché è sempre solo?"
La professoressa iniziò a fare l'appello...
C'erano cognomi strani forse già sentiti.
Quel ragazzo si chiamava Alex.Decisi di fargli compagnia, volevo conoscerlo e farci amicizia..
Alla fine delle 5 ore mentre eravamo nel pullman ho deciso si sedermi vicino a lui..
Dopo sguardi decisamente favolosi,ha deciso di salutarmi...《Ciao!》
Io:
《Ciao》
Lui:
《Ci conosciamo?Perché ti sei seduta qui?》
Io:
《Non ci conosciamo,ma vorrei..mi sono seduta qui perché voglio conoscerti..mi sembravi triste eri solo e pensavo di farti compagnia...
TUTTO QUI!》Lui:
《Sono pericoloso.. non possiamo essere amici!.
Ti metterei soltanto nei guai..》Io:
《Sono nata nei guai!Dai, parlami di te voglio conoscerti》
Lui:
《Nei sei sicura?》
Io:
《Come dico io.."Al CientoperCiento"!》
Lui:
《Ho avuto un'adolescenza piuttosto difficile...PROBLEMI IN FAMIGLIA..
Ho avuto un passato orrendo!!》Io:
《Parlamene!》
Lui:
《No scusami però non vorrei ricordarlo!!》
Mentre io e lui parlavamo, sentii il mio nome gridare...Era Rita che mi chiamava per avvisarmi che dovevamo scendere..
Io lo salutai e lui ricambiòIo:
《Bhè ci si sente domani..!!
CIAOO♥》Lui:
《A domani!!♥》
(E mi SORRISE)Tornai a casa con la voglia di parlargli, con la voglia di stare con lui....