16 anni dopo
Finn's pov
<<Curva!Curva!>>urlai spaventatosi
<<Ahaha>>rise lei con passione mentre accelerava.
<<Cosa ti ho sempre detto?>>dissi nervoso.
<<Di aspettare la mossa dell'avversario così so come muovermi dopo>>disse alzando gli occhi al cielo.
<<Se curvi in anticipo perderai di sicuro>>gli dissi per la decima volta.
<<Lo so papà>>
Stavamo correndo sulla mie amata Ferrari nera vicino al magazzino abbandonato.
Appena ha compiuto i 15 anni non faceva che chiedere quando gli compravamo la sua prima auto, così gli ho regalato una Nissan GT-R sportiva rossa come piaceva a lei.
<<Rifai il giro e fammi vedere cosa ti ho insegnato in questi 16 anni>>.
Appena gli ho raccontato de mio passato, voleva solo guidare, guidare e guidare ancora. Era diventata un'abitudine ormai.
Ogni fine settimana andavamo in giro per la città ad esercitarsi e insegnarli i migliori trucchi al volante.
A quel punto accelerò che dovetti ad appoggiarmi allo schienale.
Arrivó alla curva ma non vedi curvare.
<<Curva...>>non rispose<<Curva!>>non rispose<<Grace!>>urlai e a quel punto sterzo e fece girare la macchina a 360 gradi.
Chiusi gli occhi per lo spavento, e quando li aprì mi ritrovai al traguardo in perfetto posizione.
Fermo l'auto e urlò di felicità.
<<E questo dove l'hai imparato?>>gli chiesi sorpreso.
<<Ho imparato dal migliore>>mi disse facendo l'occhiolino.
Ormai non era più la mia bambina, è diventata una donna splendida e bravissima a guidare.
<<Sono orgoglioso di te>>gli dissi con le lacrime a gli occhi<<Grazie papà>>mi disse abbracciandomi.
<<Però non piangere, ti ho già detto che sembri una femminuccia quando piangi>>.
Risi.
<<Okay, scusa. Non lo faccio più>>alzai le mani in segno di resa.
<<Ora però torniamo a casa se non la mamma ci uccide>>ridemmo.
Millie's pov
Stavo tirando il polpettone fuori dal forno, e Finn e Grace non erano ancora rientrati.
<<Mamma, dove sono papà e Grace?>>mi chiese Cody sul divano a guardare i cartoni animati.
<<Arriveranno tesoro>>gli dissi sedendosi sul divano e baciandogli la testa.
<<Voglio anch'io andare con loro a guidare, papà mi ha insegnato già tante cose>>disse lui con due occhioni che mi ricordavano quelli di Finn.
<<È ancora molto presto per te, ma quando avrai 15 anni vedrai come sarai bravo>>gli dissi sorridendogli.
<<Qual'è la tua auto preferita?>>gli chiesi, lui ci pensò ma poi rispose diretto.
<<Adoro la Dodge Charger Rallye>>mi disse tutto contento, gli sorrisi.
<<Invece la tua mamma?>>mi chiese, non ci pensai due volte a rispondergli.
<<La Mustang GT>>risposi contenta, lui annuí e si concentrò sui cartoni animati.
Dopo la nascita di Grace io e Finn ci sposammo e fu bellissimo vedere Finn commosso quando feci la camminata all'altare.
Era un momento da incorniciare quando si è messo a piangere durante i discorsi di Caleb e Noah.
Quando Grace aveva 6 anni scoprii che ero incinta e quando Finn la saputo fu felicissimo.
Finalmente stavamo creando la famiglia che io e Finn non avevamo mai avuto, e ne fummo felici.
A tirarmi fuori dai miei pensieri fu un'auto arrivare nel vialetto, mi alzai per andare a vedere chi fosse sperando di vedere la Nissan di Grace rossa parcheggiata.
Entrarono ridendo e mi fiondai all'ingresso con uno sguardo assassino, loro lo notarono e si fermarono all'instante facendosi seri e con un timori di paura nei loro occhi.
<<Vi sembra l'ora di arrivare?>>urlai arrabbiata.
<<Scusaci tanto amore, ci siamo persi in città>>disse Finn scusandosi.
<<Non è un buon motivo, è la quinta volta che succede in questo mese>>dissi preoccupata.
<<Ci dispiace>>disse stavolta Grace.
<<Sapete che significa essere qui ogni sera ad aspettare che entri la Nissan e non una macchina della polizia per dirmi qualcosa che non voglio mai sentire?>>dissi emozionandomi.
Finn spalancò gli occhi e si avvicinò a me abbracciandomi.
<<Lo sai che io sono il Re>>mi disse al mio orecchio, sorrisi, poi sentì altre quattro braccia abbracciarmi, mi asciugai le lacrime.
Quando ebbi Cody, non avevo più il tempo di toccare un volante, tra pannolini e sgridate, non mi ricordavo più come si sterzava.
Certe volte mi mancano i vecchi tempi, le corse, l'adrenalina, la privacy...
Ma avendo queste meraviglie al mio fianco, non mi feci problemi a mollare tutto.
<<Okay ora andiamo a mangiare, però se dovesse succedere ancora una volta, a te ti ritiro l'auto per un mese>>dissi indicando Grace.
<<e per te niente di niente>>dissi puntando Finn sapendo che lui non c'è la faceva stare senza di me.
Lui sgranò gli occhi<<Intendi...?>>chiese contrario.
<<Si Finn, per un mese>>lui diventò bianco.
<<Blah! Vi prego non vi voglio sentire>>disse Grace andando a coprire le orecchie di Cody.
Io e Finn ci guardammo e ridemmo.
Ci sedemmo tutti a tavola e mangiammo.Mentre mangiavamo ero così felice di aver creato una famiglia così perfetta, due figli così bellissimi, premurosi e pieni d'affetto, e un marito che amo con tutto il mio cuore, perché certe volte non sono le auto a guidare...ma il l'amore che c'è in ognuno di noi.
È così si conclude questa storia😭che ho amato scrivere e spero che voi avete amato leggere.
Voglio dire grazie ha tutte le persone che mi hanno seguito fino alla fine, lo apprezzo molto🥰
Ci vediamo alla prossima❤️PS: passate nel mio profilo, e date un'occhiata alla mia nuova storia 🫶🏼😉
STAI LEGGENDO
𝐃𝐫𝐢𝐯𝐞 𝐦𝐞 𝐲𝐨𝐮//fillie
Фанфик"Drive me like you did your car" "Are you sure about this?" "I have never been more serious than this" Lui playboy arrogante e figlio del più grande circuito d'auto di sempre. Lei testa calda e sicura di sé, abbandonata dai suoi genitori. Più divers...