Letal but... Marco Xiaolin

166 5 39
                                    

Era un anno ormai che quei ragazzi si scrivevano solamente a distanza.
Si mancavano a vicenda, ogni giorno sempre di più. Inoltre avevano cominciato a nutrire interesse l'uno per l'altro solo una volta dopo che si erano separati per l'università.

I primi mesi la cosa passava inosservata, ma sempre più tempo passava, più le loro conversazioni diventavano esplicite.

I due si ripetevano continuamente di desiderare l'uno il corpo dell'altro e non vedevano l'ora di incontrarsi per confessarsi l'amore che provavano reciprocamente.

[...]

Pov Soobin


Finalmente giungo a casa di Yeonjun,  sgattagliolo in camera sua e lo vedo indossare una canottiera di velo trasparente che risalta il suo addome divino. Sento il mio membro alzarsi, il maggiore mi guarda insospettito, probabilmente è eccitato anche lui, infondo io indosso una tuta grigia e si nota tutto.

Mi avvicino al suo letto lentamente, ma il maggiore è troppo voglioso e mi scaraventa su di lui. Le nostre lingue si incontrano, ma a me un bacio non basta, vado oltre e comincio a strappargli i vestiti di dosso, quando giungo ai boxer non resisto e faccio entrare il mio membro dentro di lui, mantenendo i suoi fianchi lentamente su di me. (sesso anale)

Il ragazzo sembrava preoccupato, forse l'ho preso alla sprovvista, eppure lui all'inizio sembrava morisse di voglia.

«S-scusami Soobin, non è che non mi piace ma devo - devo... scorreggiare» dice staccandosi da me. Quando si stacca da me sento una leggera puzzettina, sembrava zucchero filato, era così dolce, l'avrei nominata Sofia.

«Carina questa Sofy» mi complimento al ragazzo confondendolo.

«Di cosa stai parlando?» chiede.

«Di Soffy Puffy Dudu Dada» rispondo con voce dolce e nitrendo come un puledrino.

«Ti piace? Io la chiamo Paoletta Lupetta Cenci Pupu» sorride arrossendo.

Questo nome è così eccitante, per sentirne altri rinfilo il mio membro dentro di lui e subito avverto altre flatulenze.

«Questa che hai sentito è il Giulione Puffolone, odora di Babra D'Urshe» presenta.

«Mhhh, aroma vero» gemo.

«Soobin, prendi i preservativi dalla borsa, così ci andiamo più pesante» supplica.

Apro il borsone, e trovo un barattolino con su scritto «Scorreggina scorreggiona, aprire con cautela», mh sembra fragile.

Lo apro e sento un rimbombo improvviso come se un fulmine mi fosse caduto avanti, e tutti i tuoni del mondo si fossero riuniti insieme.

Le mie orecchie fischiettano per un po', e il mio naso comincia a bruciare tutti i peli che conteneva in ogni singola narice per via del l'odore.

«Oh No! Hai aperto il Puzzettone Valerione! Quello è letale!» esclama preoccupato.

«Letal but... Marco Xiaolin IV» sorrido compiaciuto.

A yeonjun questa cosa compiace a sua volta e mi invita ad andarci più pesante, d'un tratto sento il mio membro venire avvolto da un liquido strano e quando lo caccio da dentro al maggiore mi rendo conto che ha fatto cacchina brodosina sul mio pisellino.

Guardo il suo ano e dà lì sta scorrendo una cascata di caccositume.

È così paffutone.

«È cute? UwU AwO dadadù» domanda.

«È uppidadolo! Uffe Puffe Tattattero Gagà» descrivo assaggiando il brodino.

Trovo del pane nel cassetto e decido di farci la scarpetta. «Mhh Fagioloso!» mugolo innamorato.

«Deffi Babuel Cacio e Pepe?» propone prendendo dei peperoni da sotto le lenzuola.

«Volentieri Sassy Baka» canticchio liricamente prendendo la maionese dal lampadario.

«È buonissimo questo Lippu Dippu Brodinissimo Amadori» si lecca i baffi...

.... facemmo questo tutta la sera, il mio stomaco ringrazia.

[Autore]
/ su instagram: _il_ragazzo_del_cubo_

[Autore] / su instagram: _il_ragazzo_del_cubo_

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
This Smells Like Yeonjun - One ShotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora