1- Ti ho visto

1 0 0
                                    

Era proprio una di quelle mattine autunnali, il sole che entrava dalla finestra e un caldo micidiale a Roma. Una di quelle mattine in cui non hai voglia di fare nulla e un pensiero fisso nella mente.
Sofia pensava a quel ragazzo che già un mese prima le aveva distrutto il cuore ed aveva deciso di non cercare più l'amore ma puntualmente si ritrovava a pensare a quel ragazzo ricciolino tanto bello quanto stronzo.
L'unica cosa che poteva tirare su di morale Sofia è fare una passeggiata per il centro di Roma con la sua sorellina più piccola.
Però questa volta non funzionò,continuava a pensare a lui così tornarono a casa.
Quel sabato sera l'unica cosa che voleva fare è starsene sul divano a guardare qualche episodio della sua serie televisiva preferita ma purtroppo i suoi programmi non andarono a buon fine.
Infatti,suo cugino sapendo quanto Sofia stesse male decise di portarla con sè insieme ai suoi amici in un pub vicino casa.
Questo pub ha la particolarità che tramite dei biglietti si può parlare con persone di altri tavoli.
Sofia decise di provarci per non pensare tanto a quel ragazzo che le piaceva.
Fu così che le arrivo un messaggio da un ragazzo che già aveva notato "sei proprio una bella ragazza" aveva scritto quel ragazzo misterioso con il giacchetto della tuta arancione.

*Questa è la mia prima storia,riguarda una storia e di come vorrei fosse finita ma purtroppo non va sempre come vogliamo, spero vi possa piacere*

EyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora