𝐽𝐼𝑀𝐼𝑁🔞 𝑃𝑡.1

910 16 0
                                    

♡︎☀︎︎𝑇𝑢𝑡𝑜𝑟☀︎︎♡︎

~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~

Le lezioni sono finalmente terminate anche oggi.
Sto per uscire dall'aula quando il mio prof di matematica, nonché il coordinatore di classe, mi chiama "Y/n" io mi giro verso di lui e lo guardo con sguardo interrogativo "Sappiamo entrambi che i tuoi voti non sono molto positivi in alcune materie, quindi ti propongo una cosa" mi avvicino a lui, stando comunque distante e lui continua "Tu hai un 4 a fisica, un 4 a matematica, un 5 a italiano e un 5 a storia, ho pensato che con un tutor potresti recuperare le materie"

"Un tutor? Posso farcela benissimo da sola"

P. Kim "Lo so Y/n, ma è meglio che tu ti faccia dare una mano questa volta, sai che voglio il meglio per ogni studente e voglio il meglio anche per te quindi fatti aiutare" lo guardo in silenzio.

Io riesco a distrarmi molto facilmente e ciò non mi ha mai aiutato molto quando devo studiare o quando devo concentrarmi in qualcosa.

Forse una mano potrebbe essere l'ideale.

Guardo il mio professore e dico "Va bene, ha qualche suggerimento?"

"Si, Park Jimin, il ragazzo della 5°E" lo guardo come per dire 'sei serio?' e lui mi dice "Non fare quella faccia, è un bravo ragazzo e va bene in tutte le materie, sono sicuro che con lui recupererai in 3 settimane, giusto in tempo per la fine del secondo quadrimestre" mi fa un sorriso dolce e io mi arrendo dicendo "Va bene, spero per lei che non si metta a fare il secchioncello di turno" mi porge un foglio su tutto quello che devo recuperare e, dopo averlo salutato vado via.

Esco dalla scuola e vado verso il parcheggio. Metto il foglio nello zaino e mi metto il casco per poi salire sulla mia moto.
Metto in moto e mi avvio a casa.

Non sono mai stata brava a scuola, soprattutto ad italiano. Sì è vero, sono italiana e fino a 2 anni fa vivevo in Italia ma ora sono in Corea e ho scelto una scuola dove ci sia anche l'italiano ma purtroppo non vado bene neanche qui.
Mia madre lavora in un negozio che vende oggetti per la casa, tipo l'Acqua e Sapone in Italia, mentre mio padre fa il carrozziere, ossia, va a prendere le macchine che hanno fatto incidenti o altro. Mio padre è come me, non è mai stato bravo in italiano o storia ma con il suo precedente lavoro è diventato molto bravo in matematica.
Vorrei chiedergli una mano ma quando riesce a trovare il tempo per me, lo chiamano e lui deve andare.

Mia madre è molto scarsa in matematica e fisica ma è brava in italiano e le altre materie ma lavora di pomeriggio e quando torna a casa è veramente stanca quindi mi sono sempre arrangiata da sola.

Ora sono a casa e metto la moto nel garage sotterraneo. Viviamo in un appartamento. Essendo che le case qui in Corea costavano un po' meno ce lo siamo potuti permettere.

Qui ci sono vari palazzi con all'interno molti appartamenti, il nostro è l'ultimo piano e abbiamo anche un bel terrazzo.
Non siamo messi male economicamente, ma non siamo neanche stra ricchi.

Entro e vedo il portiere "Ciao Oppa"

"Ehi Y/n" lui è un mio amico lavora qui da quando sono arrivata. Era stato assunto proprio 2 giorni prima e doveva ancora fare pratica ma adesso è un bravissimo portiere "Come va con la scuola?"

"Bene, anche se devo recuperare qualche materia" si era sempre preoccupato per me, e di ciò ne ero sempre contenta "Dai vedrai che piano piano c'è la fai, a proposito, dai questa a tuo padre" lui prende una busta della posta e me la dà "Va bene ora vado a mangiare, ciao ciao" lui mi saluta con la mano e poi prendo l'ascensore e clicco il ventottesimo piano.

𝑂𝑁𝐸 𝑆𝐻𝑂𝑇 {𝐵𝑇𝑆 𝑥 𝑅𝐸𝐴𝐷𝐸𝑅}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora