♡︎✞︎𝐹𝑎𝑚𝑜𝑠𝑎✞︎♡︎
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
Devo assolutamente fare presto, non posso rischiare di essere scoperta.
«Oddio ma tu sei BabyQueen, vero?»
«Ehm...»
«Oh mio dio ti seguo dal tuo debutto, puoi farmi un autografo?» io prendo il pennarello e glielo faccio su un pezzo di carta «Serio sei BabyQueen?» la situazione sta prendendo un brutta piega devo andarmene, però ci tenevo agli autografi dei BTS.
Tornerò un'altra volta e li avrò.
Ecco cosa è successo la scorsa volta. Ho debuttato come cantante circa 2 anni fa ma siccome faccio canzoni coreane, sono molto famosa in Corea. Di conseguenza non posso andare in giro quando mi pare quando sono qui.
Vengo qui, non dico spesso, ma abbastanza. Il mio nome è Y/n mentre il mio nome d'arte è BabyQueen. Mi piace molto la Corea ed è da quando sono una piccola ragazza di 12 anni che mi sono innamorata di questo paese.
La sua cultura...
Il suo paesaggio...
Le persone...
E per finire la musica... Il k-pop è diventata una droga di cui non ho potuto più farne a meno. Tutti i miei amici mi dicevano "Ma cosa ci trovi in quei cinesi?" ah... Tutti dei poveri deficienti. Che poi la devono smettere di chiamarli cinesi. Se ci sono i paesi con determinati nomi, non vuol dire che si chiamano tutti cinesi. Altrimenti i giapponesi sarebbero attaccati alla Cina, ma non lo sono.
Ho tantissime amiche Army che mi supportano nelle mia carriera. Le ho conosciute quando ho avuto la tenera età di 15 anni. Da lì non ci siamo più staccate. Ero su Wattpad (cioè quale Army non ha Wattpad?) e stavo leggendo una storia. Quando l'ho finita ho commentato e l'autrice mi ha chiesto se volevo entrare nel suo gruppo di WhatsApp.Ebbene sì, sono rimasta lì e ci sono ancora. Siamo molte ragazze e due ragazzi, ma non siamo tutte Army, c'è chi è Stay, chi Once ma siamo più Army.
Ora mi è arrivato un messaggio. Parlando del diavolo,spuntano le corna
Chat - WattyFaigo
Ciro
Ehi girls. Dove siete?
Risorgete.Y/N
Ehi CiroCiro
Ehi... Almeno tu non sei morta.
Che fai?Y/n
Sono a Hong-Dae, sto facendo un po' di shopping. E tu? Come stai sulla tua isoletta?Ciro
Sto da Dio cara, sto da Dio. Poca gente e tanta natura... Mandami qualche foto poi eh.Y/n
ContaciJimina
Y/nY/n
JIMINAAAA
Jimina
Te la stai spassando eh?Y/n
Già
Jungkookka
Ragazzi, adesso me ne esco con un'altra perla.Voglio Jungkook senza vestiti nel mio letto mentre si masturba.
Y/n
STAI LEGGENDO
𝑂𝑁𝐸 𝑆𝐻𝑂𝑇 {𝐵𝑇𝑆 𝑥 𝑅𝐸𝐴𝐷𝐸𝑅}
Fanfiction☞︎︎︎𝕀ℕ ℂ𝕆ℝ𝕊𝕆☜︎︎︎ 𝑅𝑎𝑐𝑐𝑜𝑙𝑡𝑎 𝑑𝑖 𝑂𝑛𝑒 𝑆ℎ𝑜𝑡. 𝑆𝑒 𝑎𝑣𝑒𝑡𝑒 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑟𝑖𝑐ℎ𝑖𝑒𝑠𝑡𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑒𝑠𝑖𝑡𝑎𝑡𝑒 𝑎 𝑐ℎ𝑖𝑒𝑑𝑒𝑟𝑚𝑒𝑙𝑒. Avviso: Oneshot tra le 3000 e le 10.000 parole #2 in BTSITALIA