❦︎⚥︎𝐴𝑟𝑡 𝑑𝑟𝑎𝑤𝑖𝑛𝑔⚥︎❦︎
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
"Allora, buongiorno a tutti... SeoYun vatti a sedere prima che ti faccia vedere da vicino com'è fatta la Luna" Tutti si siedono ai propri banchi e rivolgono il proprio sguardo al professore d'arte "Bene, ora che ho la vostra attenzione, vorrei che voi partecipiate alle olimpiadi dell'arte. Vi spiego meglio. Vi metterò a coppie e realizzerete il disegno del vostro compagno/a. Dirò io chi farà il disegno e chi farà da modello. Ora dico le coppie che ho pensato... SeoYun con TaeMin"
"Ma prof io non-"
"Ho detto che puoi ribattere? No perciò silenzio e fammi continuare" Y/n nel frattempo era concentrata a guardare fuori e quando per sbaglio si girò verso la classe vide che tutti la guardavano.
Le sembrava strano visto che lei non era mai sotto l'attenzione della classe tranne quando doveva fare lezione d'inglese e quando la prendevano in giro per essere metà italiana. Il viso di Y/n era ancora confuso così il prof capì che era distratta "Y/s, puoi smetterla di ascoltare la musica nella mia ora? Fino a prova contraria, ora di arte non è l'ora d'aria dei prigionieri perciò ascoltami qualche volta... Ho detto: Tu sarai in coppia con Kim SeokJin per il progetto di arte""Cosa? NO"
"Ahh perché devo ripetere le cose tremila volte? Ho detto prima a SeoYun che non può ribattere e ora lo fai tu? Le coppie solo così punto e basta. Mica te lo devi sposare?"
"Io-" il prof la guardò malissimo e lei, non volendo essere rimproverata ancora, si arrese e si mise di nuovo a sedere "Non ho finito signorina Y/s, venga con me, anche lei Kim" tutti e tre uscirono dalla classe e il prof cominciò "Allora, tu Kim sarai quello quello che disegnerà"
"Avr-"
"Y/n ribatti ancora e ti faccio vedere da cosa è composto il buco nero che si trova nell'universo" la ragazza non disse nient'altro e ascoltò <Ripeto: Tu Kim sarai colui che disegnerà, questo è il negozio di abiti fantasy in cui dovrete prendere il vestito che dovrà mettere Y/n per posare e infine questa è la tela su cui dovrai fare il disegno... Ora visto che è l'ultima ora, prendete le vostre cose e cominciate a lavorarci già da oggi perché avete solo 2 settimane di tempo> il professore entrò in classe e li lasciò soli.
La ragazza guardò di profilo il suo compagno e dovette ammettere che fosse davvero bellissimo come avevano detto le compagne. Alla fine era stata anche fortunata perchè Jin era un disegnatore molto bravo.
Improvvisamente vide il viso sorridente del ragazzo guardare verso la sua direzione "Prendi la tua roba e andiamo a prendere il tuo vestito"Al negozio di vestiti fantasy
"Entriamo" dice Jin guardando il negozio davanti a sé. Prese il polso della ragazza ed entrò all'interno. I vestiti erano tutti molto particolari ma Jin voleva andare sul semplice perché sapeva già che la ragazza che aveva davanti aveva tantissimo da offrire.
Infatti dopo solo una decina di minuti Jin riuscì a trovare un vestito e Y/n non disse nulla a riguardo di quest'ultimo. Era davvero bello soprattutto se si pensava che era del colore preferito di Y/n.Scelto il vestito, Jin e Y/n andarono a casa del ragazzo per poter pranzare in santa pace e poi cominciare a vedere le varie pose e quant'altro.
Durante il pranzo, la ragazza non spiccicò parola. Era ancora troppo imbarazzata visto che Jin era il ragazzo popolare della scuola ed era anche il rappresentante d'istituto, infatti era ben visto sia dalle ragazze che dai professori."Ehy" la ragazza alzò la testa dal piatto e guardò il ragazzo difronte a sé "È da quando il prof ci ha lasciati da soli che non parli, eppure ho visto che sei molto attiva per ribattere"
STAI LEGGENDO
𝑂𝑁𝐸 𝑆𝐻𝑂𝑇 {𝐵𝑇𝑆 𝑥 𝑅𝐸𝐴𝐷𝐸𝑅}
Fanfic☞︎︎︎𝕀ℕ ℂ𝕆ℝ𝕊𝕆☜︎︎︎ 𝑅𝑎𝑐𝑐𝑜𝑙𝑡𝑎 𝑑𝑖 𝑂𝑛𝑒 𝑆ℎ𝑜𝑡. 𝑆𝑒 𝑎𝑣𝑒𝑡𝑒 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑟𝑖𝑐ℎ𝑖𝑒𝑠𝑡𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑒𝑠𝑖𝑡𝑎𝑡𝑒 𝑎 𝑐ℎ𝑖𝑒𝑑𝑒𝑟𝑚𝑒𝑙𝑒. Avviso: Oneshot tra le 3000 e le 10.000 parole #2 in BTSITALIA