Cara mamma
mi dispiace, mi dispiace dirtelo così, mi dispiace di farti sapere così che sono morto, sono morto prima nell'anima ucciso da questo paese, da questo mondo e mi dispiace di non essere mai stato abbastanza, di essere sempre stato invisibile, di non essere mai stato il figlio che volevi, ma infondo va bene così infondo a scuola non mi notava nessuno non ero ne abbastanza bravo ne abbastanza scarso e nessuno si accorgeva di me, non venivo notato come se non esistessi ed è ancora così o almeno credevo, da poco mi è stato dimostrato il contrario; esisto ma forse sarebbe stato meglio se non fosse stato così, la mia nascita e la mia sopravvivenza sono stati degli errori me lo ha dimostrato quell' uomo che con una violenza inaudita mi ha picchiato a morte all'urlo di "frocio di merda" e chissa forse aveva ragione, sono stato colpito e ucciso perchè tenevo per mano un altro ragazzo, solamente perchè ho amato meritavo la morte.Sono stato ucciso in piazzo davanti a tanta gente eppure sembrava non ci fosse nessuno, alcuni esultavano e lo incitavano a colpirmi più forte altri invece lo guardavano come se non stesse facendo nulla di male, ma nessuno ha anche solo provato ad aiutarmi mi hanno semplicemente guardato morire come se me lo meritassi e chissa se avevano ragione.Ma a nessuno dispiaceva infondo lo rimpiangono tutti perchè quando c'era lui noi morivamo subito, quando c'era lui noi non davamo fastidio. Per vostra sfortuna non ho ancora finito qui, ho ancora un paio di cose da dire, si a te, proprio a te cara Italia.
Cari politici eravate felici vero? Certo che lo eravate, infondo vi si vedeva ma avevate ragione, avete affossato una legge a detta vostra anticostituzionale e liberticida, eravate contenti, vi siete abbracciati e avete festeggiato, avete gioito nel togliere diritti a chi già ne aveva pochi, ma infondo cosa ci si poteva aspettare da uno stato che ci ignora, da un governo secondo cui non esistiamo se non per essere discriminati, ma dai lo sappiamo in questo paese è mille volte meglio avere un figlio morto o drogato piuttosto che un figlio gay.Perchè infondo è quello il problema dell'Italia, lasciamo perdere la disocupazione, ignoriamo la droga, la criminalità, lasceremo poi perdere l'inquinamento che velocemente ci sta uccidendo, l'importante è eliminare l'omosessualità.l'importante è uccidere e togliere la libertà, l'importante è che tutto sia come quando c'era lui.