~T/n Pov~
Sono del tutto shoccata dall'accaduto, dopo la mia risposta, Naruto mi ha abbracciata e dopo di chè, come se nulla fosse successo, è andato a fare una passeggiata. Ho appena finito di bere una tisana, per tranquillizzarmi un po' e ora penso che andrò a fare un giro, anch'io.
***
È da quando sono uscita che mi sento osservata, ogni tanto mi giro come per verificare che effettivamente nessuno mi stia seguendo. Sono arrivata ad un parco giochi, ci sono bambini ovunque il che mi provoca una sensazione di pace e tranquillità. I bambini, secondo me, sono le creature più pure che esistano, vivono nella completa felicità, ovviamente non tutti, questo lo so, ma i bimbini che sto osservando in questo momento, sembrano cosí spensierati come se il male non potesse toccarli nemmeno con un dito, come se fossero protetti da una barriera chiamata "felicitá" che inizia a sparire man mano che cresci facendoti vedere quanto questo mondo sia davvero pericoloso, ingiusto e soprattutto infelice, ovviamente se rimani solo, orfano o senza amici, ti convinci sempre di più che le persone siano malvagie ed egoiste se invece trovi le compagnie giuste rimarrai dell'opinione che ci sono persone che hanno sofferto e persone non sanno cosa sia soffrire e io nonostante abbia perso i miei fratelli all'età di soli 5 anni ho trovato Naruto, anche lui con un passato difficile è riuscito a non farmi sentire nemmeno una volta "sola". Lui però ha passato tutta l'infanzia da solo, inoltre gli abitanti del villaggio lo hanno trattato come se fosse un pericolo pubblico ma lui non è caduto in depressione e non ha mai neanche pensato male del villaggio e dei suoi abitanti, forse perchè ha incontrato me e forse è per questo motivo che ha reagito in quel modo prima, aveva paura di perdermi... Sono proprio una scema, avrei dovuto capirlo prima, Naruto non è il ragazzo che reagisce in questo modo per gelosia, lui non ha idea di cosa sia la gelosia.
A fermare "jack" è Sasuke che si siede vicino a me sulla panchina.
T/n« Sasuke che ci f- eri tu la persona che mi seguiva?»
Ne ero del tutto sicura, quando è vicino a me riesco a distinguere la sua "presenza" da quella degli altri, mi chiedo se abbia a che fare con il Chakra.Sasuke« Sì, come fai a saperlo?»
T/n« Complicato, allora?»
Sasuke« Allora cosa?»
T/n« Perché mi stavi seguendo? »
Sasuke« Beh, ecco... Ho visto tutto, con Naruto intendo.»
T/n« oh-»
Sasuke« Stai bene? Insomma non sei spaventata o altro, no?»
T/n« Tranquillo, Naruto non era in sé, in quel momento.»
Sasuke« Sì, ma ciò non gli da' il permesso di fare una cosa del genere.»
T/n« Beh, Naruto ha solo paura di rimanere da solo di nuovo, tu sai cosa si prova, no?»
Sasuke« Sì... Ma non mi permetterei mai d-»
T/n« Lo so, ma tu non sei lui, lui è sempre stato da solo non sa cosa vuol dire tenere ad una persona e sapere che quest'ultima non lo lascierà mai solo, tu hai avuto una famiglia che ti ha insegnato tante cose, hai avuto amore, lui no. Questo è il suo modo di dirmi che ha paura che lo lasciró prima o poi e magari vedendomi vicino ad altri ragazzi ha paura che possa andarmene con uno di loro.»
Termino aspettandomi che mi risponda.
Sasuke« Hai ragione, scusa.»
T/n« Oddio, Sasuke, tu... O MIO DIO»
Inizio a urlare attirando l'attenzione dei bambini, avevo voglia di fare una scenata così...
T/n« BIMBI, BIMBI, VENITE A VEDERE»
STAI LEGGENDO
Naruto Uzumaki x reader😘
Fanfiction~ Una ragazza con un potere insolito in un mondo che non le appartiene, odio e amore che influenzeranno la ricerca di un qualcosa ancora non molto chiaro alla protagonista, travolgendola completamente. Riuscirà, t/n, a mettere in ordine la sua vita...