•Chapter 3•

68 3 0
                                    

Party's day.
Quella mattina fu un vero e proprio incubo alzarsi per andare a lezione.
La giornata trascorreva ascoltando Mr. Well parlare delle nostre nuove aspettative per il futuro,era piacevole stare lì ad ascoltarlo non era come gli altri professori noiosi e poco gentili,lui sapeva cosa dire in ogni occasione,spesso e volentieri le ragazze e i ragazzi più sensibili andavano a confidarsi con lui per farsi dare consigli,io per quanto pensassi che fosse davvero un bravo professore non sarei mai andata a parlargli dei miei problemi personali.
Pausa pranzo,incontrai Brooke con due ragazze,(lei era molto socievole!).
Le ragazze si presentarono dicendo il loro nome in coro e tutte scoppiammo a ridere fragorosamente,nonostante ciò riuscii a capire che si chiamavano Angel e Daina.
Andammo fuori visto che nessuno delle 4 aveva fame,e trovammo un muretto..stettimo lì fino alla fine della pausa pranzo per poi salutarci e ovviamente non persi l'occasione di invitare anche Angel e Daina alla festa di stasera,dopo ciò io e Brooke andammo verso la nostra stanza.
Erano le 5 del pomeriggio quando decisi di incominciare a prepararmi per la tanto attesta festa di questa sera,Brooke dormiva ma decisi di svegliare anche lei così che avremmo finito in tempo entrambe.
In settimana avevo fatto shopping,avevo già in mente cosa mettere,non volevo niente di troppo elegante ma nemmeno niente di troppo semplice,optai per dei pantaloncini neri,calze nere,una maglietta a maniche corte bianca con dei disegnini vari neri che cadeva su una spalla,le mie adorate Dottor Martens,e un giubbotto nero di pelle.
Arricciai un po' i capelli,misi un po' di eyeliner nero,matita nera e del mascara,ecco sono pronta.
Brooke invece mise dei jeans chiari a vita alta,con una canotta nera e una felpa,si fece la piastra e si truccò sempre molto leggera.
Scendemmo le scale ed incontrammo Angel e Daina vestite benissimo.
Accesi la macchina,inserii la via nel navigatore satellitare e partimmo.
Arrivati lì,trovammo la porta aperta wow non è una festa privata,però ci risparmiò l'imbarazzo di bussare alla porta,entrammo e non vidi l'ora di andare a bere qualcosa.
Trascinai Brooke con me,al bar,chiesi una birra per me e una per lei ma la rifiutò come pensavo.
Ero rimasta con Brooke e una birra in più,beh sarebbe stata un buon metodo per fare amicizia,incontrammo Angel e Daina con dei ragazzi,erano veramente carini,oh. Fra di loro c'era quel biondino. Com'è che si chiamava..Lu..Luke ecco,Luke.
"Angel,Daina,dov'eravate finite?"
"Oh,Jamie vieni che ti presentiamo i nostri amici."
Prima mi indicò Calum,un ragazzo dai lineamenti asiatici ma con un viso molto dolce,poi mi indicò Ashton,un biondo riccioluto ma con un sorriso che faceva sorridere anche me.
"Ehi bellissima,piacere io sono Michael." Arrossii a quel complimento.
Michael aveva i capelli bianchi e azzurri da un lato,aw li adoravo e due grandi occhi tendenti al verde ma di qualunque colore fossero stati,erano comunque bellissimi.
"Noi ci siamo già conosciuti." Disse Luke.
"Si,mi è venuto addosso il primo giorno di scuola." Risposi io,facendo una smorfia disgustata.
"Vengo addosso a tantissime ragazze". Scoppiarono tutti a ridere.
"Mi ricordo di te,dolcezza" disse Luke andando verso Brooke.
Lei si limitò a fare una risatina innocente,lui le si avvicinò e le sfiorò il viso e lei in un attimo arrossì.
"Vuoi ballare,bellissima?"mi chiese Michael.
"Certo" risposi senza esitazioni,Michael era un ragazzo molto dolce.
Andammo a ballare, e ci seguirono anche Luke e Brooke.
Ero mezza ubriaca e quello che provavo nemmeno io lo sapevo,sapevo solo che ero gelosa di quel ragazzo.
Cominciai a muovermi su di Michael,e lui si stava strusciando sopra di me,insomma ci stavamo divertendo,qual'era il problema?
E allora perché è tutta la serata che guardi Luke?
Il mio subconscio ci mancava solo lui.
Si era fatta ora di andarcene,ero stanca,ubriaca e mi facevano male i piedi.
"Brooke andiamo a casa. Sono stanca."
"Fammi salutare Luke e arrivo,tu nel frattempo cerca Angel e Daina."
Li lasciai lì nella pista da ballo a muoversi senza un senso.
Andai a cercare Angel e Daina,le trovai una spalmata sopra Calum,l'altra che era letteralmente persa in una conversazione con Ashton,si sono date davvero da fare quelle due,pensai.
Dopo averle trovate c'è n'è andammo e arrivati al campus ognuno tornò alle proprie stanze.
Non feci in tempo nemmeno di fare il punto della mia situazione che i miei occhi si andavano chiudendo lentamente,fino a che caddi in un sonno profondo.

Spazio Autrice:
Ohw la festa aw.
E il nuovo professore che tipo sarà?
Luke si accorgerà di Jamie?
Che ne pensate di Brooke?
Beh più di 800 parole,come terzo capitolo direi che vanno abbastanza bene,adesso vado a nanna altrimenti domani non mi sveglio più,buonanotte lovees.❤

Feeling BoxedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora