-Avviso -

122 0 0
                                    

Ciao 👋!
Volevo lasciarvi qui il primo capitolo della mia nuova storia , una shoto todorokixreader , che è ancora in fase di scrittura. ( e credo che ci vorrà ancora un po' per essere pubblicata HAHAHAAH)
.
.
.
.
<<Allora come festeggiamo ?>> chiedo curiosa , mentre comincio a versarmi il tè.
Mi è sempre piaciuto . Chiunque mi vede bere questa bevanda , mentre mangiamo o quando facciamo un'aperitivo , mi chiede sempre : -The alla pesca o the al limone ?-
Io rido ogni volta  , optando per la prima. In realtà non ho mai assaggiato nessuno dei due , ma la pesca mi da un sapore più...esotico. Diciamo.
<<Tu non dovresti proprio festeggiare in realtà>> dice , per poi mangiare l'uovo marinato del ramen.
Si , ordino il tè anche quando vado a mangiare ramen.
<<Perché ?>>domando
<<Mi darai parecchi mesi di ferie >>risponde , con la bocca piena <<O mi vuoi far lavorare con una creatura nel ventre ?>>
Sospiro , in preda alle risate. <<Allora , cosa vuoi organizzare ? >>
<<Qualcosa di semplice >> dice , mettendo le mani avanti in segno di difesa <<Solo una piccola festa >>
<<Per quello non sei incinta vero ?>> domando ironica , mentre assaggio i noodles.
Questa taverna è la migliore per il ramen.
Non posso dire altrettanto per il sushi purtroppo .
<<Sono incinta anche per quello !>> risponde ridendo , dandomi un pugnetto spiritoso alla spalla <<Infatti sarà una cosa semplice...>>
<<Un tè al chiar di luna !>> propone , entusiasta
Troppo semplice e sobrio per Nagel
<<Un tè al chiar di luna ?>>

<<Bhè proprio un bel tè vedo>>
Sospiro sconsolata . Alzo lo sguardo per guardare la grande insegna luminosa . Qualche lettera lampeggia , ma questo posto , anche se è qui da un po' ,conserva sempre il suo "splendore " ( se così possiamo definirlo )
Uno dei bar più rinomati di Tokyo
"Al chiar di luna "
Che di luminoso non ha proprio nulla , se non la palla da discoteca.
Qualcosa vibra nella mia borsa . La suoneria parte , mentre io cerco di rispondere velocemente . Diciamo che questa musichetta "personale "che Nagel mi ha inserito mi da un po' fastidio . -Farà questo suono solo quando ti chiamo io !- mi aveva detto entusiasta , e io non avevo potuto che cedere.
Sospiro , prima di rispondere .
<<Girati >> mi dice solo ed io obbedisco al suo comando.
Indossa un vestitino nero , abbastanza sobrio (ma nemmeno così tanto a pensarci ) con appoggiata alle spalle una pelliccia nera .
-Quella che le ho regalato io per lo scorso compleanno- sorrido solo al ricordo .
Mi ha ringraziato per l'intera settimana.
<<Sei uno schianto amica !>> mi guarda dalla testa ai piedi <<Quello che ti ho regalato io ha fatto centro vedo >>
Ridacchio , imbarazzata . <<Hai già un'idea di che tè prendere ?>>domando ironica
<<Non prendermi in giro >>mi risponde , tirandomi una spallata . <<Ha detto la dottoressa che non posso bere alcolici per la gravidanza perch->>
<<Perchè il tuo Quirk potrebbe impazzire e rischieresti di perdere il bambino >> la canzono << Me lo hai già detto >>
<<Ei! . Non prendermi in giro ! La telecinesi è pericolosa sai ?>> inizia << Ma se io non posso bere , non significa che tu non possa farlo >>
<<Non pensarci nemmeno!>> metto un freno alla proposta <<Sai come è andata a finire la scorsa volta >>
<< È acqua passata !>> stende il braccio verso l'orizzonte , come ad indicare qualcosa , mentre l'altro è appoggiato sulla mia spalla
<< Ci  divertiremo  amica !>> comincia a correre verso l'entrata , quando cade per terra . Chiudo gli occhi , in attesa del tonfo che, per fortuna ,non arriva .
Apro prima un'occhio , poi l'altro e mi lascio ad una sincera e limpida risata : Nagel vola ad un centimetro da terra , mentre mi porge un "pollice in su" , accompagnato da un grosso sorriso.
<< Contaci !>>

<<Un tè verde è uno shottino di vodka per favore >> ordina Nagel , mentre si sistema il vestito .
<<Scusi...>> interviene il barista , in preda alle risate <<Un tè verde ?>>
<<Si proprio quello >> inizia la mia amica , calma <<O non sei in grado di farlo ? >> lo provoca
<< Certo che  sono capace di preparartelo>> comincia a darle del "tu" e una smorfia di fastidio compare sul volto di Nagel, il barista infatti sembra notarla quanto me <<Ma non le sembra qualcosa da vecchia? >>
Gli occhi marroni scattano sulla figura sconosciuta a noi , mentre le mani dipinte di smalto nero opaco si appoggiano velocemente sul tavolo <<Come mi hai chiamata ?>> lo minaccia mentre le sue pupille si restringono dalla rabbia <<Ora portaci quello che abbiamo ordinato o ti invio nello spazio con la telecinesi >> dice , per poi sedersi e concludere con un :<< Grazie >> munito di sorriso provocatorio.
Il barista scappa via e Nagel mi avvicina il palmo della mano per "battere il cinque " , che io ricambio ridendo .

Gli ordini finalmente arrivano, e evinco una nota di antipatia da parte del barista (che, a quanto scritto sulla spilla che porta sulla maglia, sembra chiamarsi Regma ) quando pronuncia :" Tè verde per te! " avvicinandolo alla mia amica. Faccio finta di non farci caso, soffocando una leggera risata . Quando Nagel lo sfida con lo sguardo e lui scappa a gambe levate , non posso far a meno di ridere come una bambina . Bevo uno shottino , e subito dopo la mia accompagnatrice ne ordina un'altro , che arriva immediatamente .
-Con questo siamo a due - penso , mentre la mia gola comincia a bruciare . Non sorreggo molto l'alcool ma , anche se è brutto da dire , adoro bere .
Da due passiamo subito a tre , poi a quattro , cinque e così via.
Finché non sento una voce , forse anche più ubriaca di me.
<<Le va di ballare ?>>
Mi giro , notando in mezzo alla gente questo ragazzo , all'incirca della mia età (23 anni) che mi porge una mano .
Lo scruto con attenzione : è un'uomo molto bello , non c'è nulla da dire .
Ma non solo
Il fisico palestrato ,  le braccia possenti, ( di cui posso inebriarmi la vista grazie alle maniche della camicia arrotolate fino al gomito ) il volto delicato , le iridi ,così come i capelli ,bicolori che mi scrutano profondamente e le gotte arrossate a causa dell'alcol gli danno un'aria...
Attraente ?
Sexy ?
Non so come definirla
Mi risveglio dai miei sogni quando Nagel mi da delle spinte invisibili grazie alla sua telecinesi .
-fanculo-
Afferro la sua mano congelata  , mentre lui mi trascina sulla pista da ballo , senza mai staccare gli occhi da me.
-Ci sai fare bene vedo- penso , anche un po' in preda all'alcol
Ci facciamo spazio tra persone che ballano e che si limonano.
Più i secondi che i primi in realtà .
-Volete addirittura a fare sesso con degli sconosciuti ? Che banda di imbecilli - costato.
Chiudo gli occhi , quando il mio braccio viene tirato dal mio accompagnatore.
Mi abbraccia .
In un abbraccio ... freddo
Però sento il suo cuore battere forte, tanto forte.
Ispiro profondamente , godendomi quel profumo... inebriante
Sa di mare aperto.
<<Mi chiamo T/n T/c>> azzardo , mentre sono ancora avvolta a lui. << Tu invece ?>>
So che dire il uno dei nomi più famosi del mondo ai quattro venti in una discoteca ad uno sconosciuto non sia una scelta saggia , ma ormai ci sono completamente dentro .
<<Shoto . Shoto Todoroki >>
E dopo aver sgranato gli occhi , a quel celebre nome , mi lascio cullare dall'abbraccio , mentre nella mia mente si crea il vuoto più totale .
Ma il mio cuore è più pieno che mai .

One-shot (Anime edition 18+)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora